Al di là di come finirà è stato veramente molto fortunato, io l'avevo visto morto, per fortuna del figlio che nascerà a ottobre, è vivo ed a me basta, se poi non correrà più avrà l'opportunità di stare di più con il figlio. Mi sembra comunque un buon finale, tanto sulle condizioni di salute se ne saprà di più fra qualche mese.
secondo me massimo una gara....e FELIPE tornerà dentro la sua F60 :wink: speriamo solo abbia la forza di dimenticare presto questo brutto momento per tornare ad essere il veloce pilota che è :wink:
meno male speriamo che si riprenda presto speriamo ancora di più che possa dimenticare tutto il prima possibile per risalire sulla sua rossa
Perchè devono apparare ad un Tot di chilometraggio. E' un walleriamento. Se facessero 70 giri a SPA ci sarebbero spettatori incollati dalle prove libere semiufficiali, sino allo smonto dei motorhome!
Non ho mai passato una domenica di F1 senza la pennichella, infatti adesso vado ad appoggiarmi ps: la fidanzata di louis sembra proprio avere l'aria da idiota
...non penso che la tenga li per l'intelligenza! Cmq anche oggi Felipe avrebbe fatto il suo....in ogni caso non male davvero Kimi, bella gara, si e' rivisto il vecchio Finlandese che era.....bravo anche Webber.....
E si, i piloti con le auto piene di carburante non potranno permettersi di rischiare troppo perchè rovinerebbero le gomme... :zzzz
se la Mecca si svegliava 2 gare prima i miei 100€ su Hamilton mondiale erano meno una follia, oggi ha asfaltato tutti