F1_GP Ungheria_Hungaroring | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

F1_GP Ungheria_Hungaroring

Discussione in 'Formula 1' iniziata da n2o, 21 Luglio 2009.

1. toffa

toffa Amministratore Delegato BMW

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    Anch'io me ne sono accorto subito, la prima volta che ho visto il cameracar. Dall'esterno sembrava che non avesse sterzato, forse per un problema allo sterzo/ sospensioni, poi dall'on-board ho capito subito:sad:

Quelli della Rai sarebbero da mandare a casa subito, Mazzoni in primis.
    L'ho pensato anche quando è iniziata la telecronaca, passando da Italia1 che c'era la 125 alla Formula uno: - ecco, un cordiale saluto da G.M., siamo sul circuito.... bene, che accoglienza, ora si dorme:D:D:D

Si, e non credo sia l'unico, in molti lo fanno

2. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    E meno male che stava bene: lesione ossea facciale, commozione cerebrale, occhio sinistro a rischio... ma porca miseria...

La stagione temo sia finita :confused:

3. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    E se l'occhio è a rischio anche la carriera lo è..

4. toffa

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci

speriamo tanto di no. Sia per la carriera, ma soprattutto per il suo occhio

[youtube]ydrEANjDLQU[/youtube]

certo che guardando il video, per fortuna hanno introdotto il collare Hans.
    Senza i sensi, a 143 km/h di sarebbe rotto il collo di sicuro

5. toffa

4.052
    120
    6 Luglio 2006
    Reputazione:
    60.127
    320ci
    speriamo si sbaglino...

Le condizioni di Massa dopo l'operazione - Dal bollettino medico dell'ospedale militare AEK di Budapest emerge che Massa ha subito una frattura al cranio e una lieve lesione cerebrale: passerà la notte in coma indotto. Massa - si legge dal sito brasiliano globoesporte.com - subirà nelle prossime ore una tomografia. "Le condizioni del pilota brasiliano sono gravi, in pericolo di vita, ma stabili", ha detto il dottor Peter Bazso".

tratto dal sito di sky :sad:

6. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
  7. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    mi sembra ci sia un bel po' di confusione sulle condizioni del pilota...:-k

8. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Ragazzi, credo semplicemente che ci siano troppe informazioni e voci al momento.

Mi spiace tremendamente indipendentemente per come andrà a finire... chi mi conosce sa la mia passione per la formula uno, la mia passione per la ferrari e la fortuna che ho nel poter anche se non spesso quanto vorrei frequentare quel mondo.

Lui in questo sport ci mette il cuore, e noi non possiamo che sperare in una soluzione positiva...

Lasciamo i commenti dei giornalisti, che devono per professione "dire la loro".

Ora la prima cosa importante e' che FELIPE riesca a vincere questa gara che VALE molto piu' di un titolo mondiale....

Forza Forza..... Voglio nuovamente complimentarmi con te perchè avrai superato anche questa prova.

9. addlightness

addlightness Amministratore Delegato BMW

3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    sono d'accordo, spero che ritorni presto e in forma

10. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    le preghiere di tutti noi fratelli rossi sono per te Felipe, coraggio

11. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    le preghiere di tutti sono per te Felipe, coraggio

fix

12. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    E ma purtroppo non sono i giornalisti a dare sconforto, ma le fonti ufficiali:

Luca Colajanni: «Vogliamo tranquillizzare la famiglia. Felipe, come abbiamo detto al termine dell'operazione, è un condizioni stabili, sta dormendo. Dobbiamo aspettare domani mattina. Ma mi sento dire che non si possa parlare di pericolo di vita. C'è stata una frattura al cranio, ma prima di parlare di danni cerebrali bisogna aspettare. C'è commozione cerebrale e taglio alla fronte. Cerchiamo di non rendere la situazione più drammatica di quella che è».

Non esclude danni cerebrali e ammette la frattura al cranio, come dichiarato dal medico dell'ospedale.

Oggi è una giornata molto triste, speriamo che possa sentire il calore e la vicinanza di noi tifosi

13. MaxWithe

MaxWithe Direttore Corse

2.405
    108
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.133
    Bmw M3 E92
    Sono allibito......
    Ho sentito adesso adesso il bollettino medico che già qui riportate....:eek:

Non resta che pregare per Felipe.....

Un ragazzo come lui merita ben altro che questo.....

Forza Felipe!!!!!

14. vicky94

vicky94 Secondo Pilota

535
    9
    8 Maggio 2009
    Reputazione:
    917
    VW Golf GTD
    'Tutte le notizie su Felipe Massa sono positive'. Cosi' il suo medico personale, Dino Altman, prima di partire dal Brasile per Budapest. 'In una scala da 3 a 15 sui parametri del trauma, ove i numeri alti corrispondono ai dati migliori, Massa si posiziona a 14'. Anche Stefano Domenicali, direttore della gestione sportiva della Ferrari, dice: 'nella sfortuna Felipe e' stato anche fortunato. Domani quando lo sveglieranno, se lo sveglieranno, sapremo come e' andata'.

By DrivingItalia

(Non ci resta che sperare e pregare)

15. razrov

razrov Primo Pilota

1.131
    55
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10.812.295
    bmw 116i f20 136cv
    la macchina ha retto benissimo...in questo caso si può parlare solo di fatalità...in qualche post di qualche tempo fa si parlava dei danni che poteva fare 1 oggetto (un uccello nella fattispecie) sul parabrezza...ecco purtroppo abbiamo potuto vedere che danni può procurare 1 oggetto lanciato a quella velocità...con le debite differenze...
    parlano di introdurre 1 cupolino...ma se dovessimo valutare tutte le variabili si smetterebbe di correre, son rischi che fanno parte del mestiere... è anche questo il bello (ahimè) delle corse, il continuo sfidare le leggi della sorte...

detto questo possiamo solo sperare che felipe si riprenda per il meglio...xke dopo avergli visto alzare il braccio nn si può accettare che nn torni a vincere dopo la dovuta riabilitazione!

16. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    cacchio che brutta cosa....speriamo bene per FELIPE che si rimetta quanto prima come PERSONA...e poi speriamo anche per il FELIPE PILOTA

A 1 persona piace questo elemento.
  17. bourne

bourne Amministratore Delegato BMW

2.954
    235
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    310.916
    il trattore nero
    I giornali ovviamente tessono il dramma.. c'è chi parla di Felipe in coma come titolo per fare notizia e vendere giornali senza specificare che è stato indotto farmacologicamente subito dopo l'operazione...

18. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.941
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Forza Felipe!!!

19. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    F1, Felipe Massa si è svegliato
    Ungheria, sarà sottoposto a Tac
    Felipe Massa, dopo una notte di sedazione per le conseguenze dell'incidente durante le qualifiche del Gp di Ungheria - in cui ha subito la frattura dell'osso sovraorbitale sinistro e una commozione cerebrale - è stato svegliato e starebbe bene. In mattinata il pilota sarà sottoposto a Tac per accertarne le condizioni celebrali. Per il medico della Toyota, Ceccarelli, che avrebbe parlato con quello della Ferrari Biffi, Massa starebbe bene.

by tgcom

20. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Dai Felipe, porta a casa la vittoria più bella della tua vita, tra poco sarai padre e noi fratelli rossi aspetteremo con ansia il tuo rientro

Condividi questa Pagina