Se vi riferite alla scomparsa di Ayrton era il primo maggio Alonso in pole poi le due Redbull Brawn in seria difficoltà ma dopo questo GP c'è un break di un mese che la farà rifiatare. Dovrebbe essere andata bene a Felipe, meno male. Purtroppo è stata la conseguenza di un guasto ad un'altra vettura
Oggi lavoro e non ho visto le prove, solo ora i video in rete. Incredibile, che sfortuna povero Felipe. Aspettiamo gli accertamenti Ospedalieri
Fosse stato in corsa per il titolo facevano l'impossibile, stando le cose come stanno quest'anno sarebbe un rischio del tutto inutile. Che approfitti del mese di stop e torni più forte di prima
effettivamente mi ero accorto anche io del detrito..chiedevo solo cosa hanno combinato oggi perchè è risaputo che sparano castronate
Se lo avesse preso qualche centimetro più a destra, la molla oltre a rompre la visiera gli sarebbe entrata nel cranio. Nella grande sfortuna, grazie a dio non è accaduto nulla di irrimediabile
veramente il detrito si infilo nel casco, non nella visiera, imho il casco del povero ayrton non era all' altezza di quelli odierni. Impressionante sempre ,in quel we, l' incidente di rubens che nonostante la tremenda decelerazione senza collare HANS sopravvisse
Sembrerebbe che non stia così male, certo che la botta il casco l'ha presa eccome, e per fortuna in un punto abbastanza robusto. E' una foto un pò "cruda", probabilmente è stata fatta quando il pilota era ancora svenuto e lo stavano estraendo dalla macchina. http://img.mtv3.fi/mn_kuvat/mtv3/urheilu/formulakuvat/kilpailut/2009/755343.jpg Decidete voi se visualizzarla o meno. Se è troppo, la tolgo. Speriamo cmq tutto si risolva per il meglio. Forza Felipe! PS, è stato il puntone di una sospensione, non il piantone dello sterzo:wink:
l'ho trovata in un altro forum, sai come sono fatti sti fotografi, devono immortalare il momento. Li mortacci loro!!!!!!!!!! Ripeto, se è troppo la levo
Terribile. Terribile anche pensare che abbia impattato contro le protezione a velocità altissima con la visiera che ormai non c'era più
Il casco mi sembra abbastanza devastato, ha mosso il braccio sx nella barella, avendo preso la botta sul lobo frontale sx, speriamo che funzioni la parte dx. La botta è veramente terrificante, è un miracolo che sia vivo.