da stratifoso di SCHUMI io non lo rivoglio seduto nella ROSSA.....voglio preservare nella mia memoria lo SCHUMI dell'ultima gara in BRASILE 2006 quando ha dimostrato a tutti che era ancora il RE!!!
Quoto. E' stato troppo grande ed è uscito da vincente (almeno nella combattività). A rientrare adesso avrebbe solo da perderci.
IMHO lo metto per chiarire che è una mia opinione, che può essere giusta o sbagliata per te o per altri :wink:
imho lance amstrong potrebbe prendere il posto di massa.. secondo il tuo ragionamento sta in piedi quello che ho scritto..:wink:
Se la pensi così, perchè dovrei darti contro? Al massimo ti dico che non condivido e spiego perchè. :wink:
Queste sono buone notizie davvero!!! Speriamo non ci siano complicazioni all'occhio sx e per il resto che guarisca con calma.... Già che sia vivo però è un mezzo miracolo....
xche'lance amstrong corre si ma in bici! badoer ha 3 costole rotte e non ha mai sfiorato la f60,imho o non imho non potra'mai prendere il posto di felipe!! quindi ognuno deve esprimere la propria opinione ma qui si parla e ci si spiega..:wink: esprimere la propria opinione non significa considerare le cose sbagliate
non mi so spiegare!! se io dico che 2 +2 fa 5 tu non mi devi dire e'una tua opinione,devi dire che fa 4!! non te la devi prendere se io ti ho risp che badoer non sara'mai al volante della f60!!:wink:
Se non condividi un'opinione puoi evidenziarlo spiegandone le ragioni. Non puoi pretendere che gli altri la pensino come te però.
Io non me la prendo affatto, ma anzi avevo già detto che Badoer è il pilota Ferrari con più esperienza di tutti... ragion per cui pensavo a lui. :wink:
ma l'ho scritto 100volte le ragioni!!!!!!!!!! ha 3 costole rotte e non ha mai guidato l'f60!!non basta!!??
anche riccardo patrese ha piu'esperienza.. mah.. badoer gene e schumacher uno ha corso in f1 con 0 risultati uno ha corsco in f1,ha guidato la f60 e ha vinto a lemans quest'anno una ha vinto ''solo''7 mondiali a chi daresti la f60??