F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte | Pagina 36 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da jap, 15 Luglio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte

    Ti paiono i tratti distintivi di una M?
     
  2. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.036
    418
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    129.756
    bugatti veyron TDI
    be', niente tamburi dietro è già qualcosa, no? :lol:
     
  3. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Domenico mi sa che in contemporanea BMW ha perso qualcosina e Audi ha guadagnato qualcosina anche lei, ed è già dai tempi di S3/130I che l'Audi sta davanti x esempio...
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.578
    7.670
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    e non a caso bmw a breve commercierà il suo bel monovolume a trazione anteriore.

    cambiano i tempi.
     
  5. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    già #-o

    già S3 e 130i erano comunque molto molto diverse fra loro..comunque sia, d'accordo che BMW ha perso qualcosa e Audi ha guadagnato, ma perchè mi sputtani un marchio a sè stante che è icona nel mondo?
     
  6. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Perchè la gente coi soldi che gli escono da tutti i buchi se ne sbatte di 8000 giri, di differenziale autobloccante, di anni e anni di storia ma gli interessa che dover dire ho il BIEMMEVVU basti x fare la degna figura, avere i cerchio da 21 con le 355/20, dire che hai 3 turbine nel motore e tutto un motivo per sentire appagati se stessi ( di cosa poi ma è cosi alla fine dei conti ) e fare scena su gli altri...

    Tu hai fatto una scelta coi controcazzi, perchè venivi da un 118d che già non è che sia tutta sta BMW, hai preso un 335I che nonostante il biturbo era già una BMW + vera ( poi BMW il turbo lo faceva già da anni col 745 e il 2002T ) x poi prendere anche una ///M con le palle.

    Ma non tutti sono furbi come te...
     
  7. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Ma scusa se voglio un monovolume vado su Renault x esempio che so che li fa da una vita e li sa fare, tanto che se prendo il BMW cos'ha di BMW?

    Solo lo stemma?
     
  8. beckervdo

    beckervdo

    56.021
    4.447
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Esattamente.

    Sotto è una mini con motori 3 cilindri.
     
  9. giuseppe_dino

    giuseppe_dino Secondo Pilota

    744
    26
    21 Settembre 2011
    Reputazione:
    246.574
    bmw 330 diesel
    avevo una m3 e36 con quasi 400 cavalli veri, so quali sono i tratti distintiivi di una M :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D:D

    comunque quella piccola punto con un assetto sa essere tosta...
     
  10. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte

    E perché mai la 1er non è tutta sta Bmw? Perché è una segmento C, diesel e via discorrendo? Perché non è perfetta a livello di plastiche e rumorini, credimi, dobbiamo obbligatoriamente fermarci al 2002 allora. Ma questo è un discorso che non c'entra nulla col topic.

    Fatto sta pero che meglio una serie 1 che tra l'altro ha la meccanica spiccicata al serie 3 E90 e surrogati, che una M su un barcone che mi dice "ti passerei da sopra (forse), se solo riuscissi a prenderti."
     
  11. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte

    Ma qui non si parla della punto!!!! Qui si dice che che X6 M50d ed M 550 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">, di M hanno solo il fregio.
     
  12. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    non dico quello che penso se no divento volgare.
     
  13. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Ah beh almeno la tua serie 1 non voleva spacciarsi per qualcosa di cosi mostruoso x poi essere sotto sotto un Diesel da 170cv...

    Beh io giudico la seire 1 non troppo Biemme ma non sto qua a spiegare il motivo perchè è una cosa mia soggettiva e tutto quello che non ha 6 cilindri in linea con aspirazione naturale, trazione posteriore non è al 100% BMW ma è mia malattia stai tranquillo...
     
  14. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte

    Angelo, se così fosse, moltissimi modelli entrati nella storia non dovrebbero esserci. Le prime 3 che mi vengono in mente: Z8, 507 ed E31.
     
  15. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Ma appunto ho detto sono cose mie e forse la penso solo io così.

    Certo che è molto + vero un 118d che un 550 trituraturbinediesel, non tanto x il motore quanto x tutto il resto...
     
  16. gio63

    gio63 Amministratore Delegato BMW

    3.128
    230
    29 Ottobre 2009
    Reputazione:
    190.184
    F11 530d xDrive M sport
    F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte

    Vi ricordo che Mercedes ci aveva già provato nel 2003!

    C30CDI AMG!

    Fu l'unica auto che presi nuova di zecca, e devo dire che ai tempi, era il diesel più performante in termini di potenza 231hp ma soprattutto di coppia 55kgm!!! E vi assicuro che andava forte, certo, niente a che vedere con i modelli a benzina, anche se in quegli anni girava la C32 seguita poi dalla C55 che non erano proprio delle scheggie!

    Se non erro nel 2005 terminarono già la produzione.
     
  17. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Gia gia... 270cdi strokerato a 3000 + qualche altra mod, gran motorazzo quello, solo che Mercedes se ne sbatte di fare diesel coi controcaxxi a livello di 0 100 - 0 200, eppure il 2.1 biturbo è così valido che lo piazzano anche su ML e S Klasse.

    Il 20D BMW dove lo piazzano?
     
  18. MATRIX69

    MATRIX69 Direttore Corse

    2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Bella la Volvo in mezzo ai trulli
     
  19. dome89nico

    dome89nico Presidente Onorario BMW

    11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    F11 M550d vd A6 Allroad 313cv: ancora ossa rotte

    Ora anche su 5 GT
     
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.578
    7.670
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    lo piazzano su ml ed s per gli evasori :lol:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina