Ma grazie...solo che ora ho veramente poco tempo per andarci....che moto hai?...(scusate l'OT mentre aspettiamo le foto....)
ho una triumph street 675 ma oramai è convertita a solo pista per strada non mi diverto piu ...mio cognato ha il k1200r blu..
Molto bello il Triumph...purtroppo per me è troppo piccola di dimensione(sono troppo alto)...e sparirebbe sotto...già che ci sono,l'auto è già in tuo possesso?....mi piacerebbe sapere che tipo di filtro aria monta,dato che lo cambierei appena arriverà la mia....grazie.
io sono 1.80....credimi è una biciclettina....a meno che tu nn sia 2 metri.. l auto no...magari dovrebbe...incrocio le dita arrivare la prima sett. di febbraio....
...quasi...1,92...allora avrai consumato anche tu il depliant e cercato mille accessori su ebay?....:-)
prima di ordinarla ho fatto 10.000 configurazioni....ordinata...e ora mison pentito di alcune cose che nn ho messo...e nn posso piu aggiungerle...che nervi....grrrrrrrrrr
io ho fatto solo in tempo ad aggiungere il tetto panoramico....oggi volevo mettere il vdc,ma non posso più fare niente(dovrebbe essere pronta la seconda settimana di febbraio)...vabbè...soldi risparmiati,sulla precedente auto lo avevo(Infiniti FX)e non lo usavo mai...ma da quello che leggo in questo forum sembrerebbe quasi indispensabile....rimedierò con delle molle più rigide appena ne usciranno per la XDrive.....pazienza!
io ho msport xdrive con vdc....però avrei messo pannello strumenti esteso 160,00 ...costa nulla ma da tutto un altro aspetto...per 160,00 santa polenta
Domani riprovo ad insistere per il VDC...chissà che mi ascoltino...magari era il venditore che non voleva sbattersi più di tanto....io il pannello esteso l'ho chiesto subito....almeno quello....
temo sia veramente impossibile credimi ho insistito anche io ...una settimana fa....venditore disponibile al 110% ma putroppo è in produzione e non si può fare nulla....ovvio meglio vdc che pannello esteso....però mi sembra gli manchi qualcosina....
no no io nn l ho presa li biauto mi hanno trattato decisamente moooolto meglio....lo so non me ne accorgerò spero solo di non ricordarmelo ogni volta che ci salirò altrimenti sai che nervosoooo...come mai conosci auto crocetta....mi sembra tu sia un pò distante :-) questo OT dura una vita...
Scusate, forse ho sbagliato qualcosa. La foto si trova sul desktop del mio computer. Mi date una dritta? Grazie
allora vai su http://imageshack.us/ premi browse cerchi la foto nel tuo pc poi premi carica adesso dopo che l ha caricata ti compare una videata e ti appare una scritta link per condividere la tua immagine cerca codice forum(basta che ci clicchi sopra si seleziona tutto da solo) lo copi e lo incolli nella finestra dove devi scrivere il messaggio e il gioco è fatto....
direi che ci sei riuscito alla grandissima con i cerchi 17" comunque non è cosi malvagia....rispetto a quelli di serie questi sono piu carini c'è da dire che io ho allestimento msport ...chissà come sta con le "minigonne2
Diciamo che essendo più "panciuti" riempiono di più. Tutto sommato anche io pensavo molto peggio. Comunque non vedo l'ora di montare i 19... Comunque in questi giorni, con le gomme più "strettine", il motore le fa pattinare che è un piacere. La tengo spesso su eco-pro, perché già in confort la risposta è bella aggressiva... fin troppo
sai mica il codice del modello??? i 19" sono uno spettacolo il problema è cambiare le gomme e stare attenti ad ogni marcipiede hanno una spalla bassima e si rigano con una cacilità estreme io li ho su audi