... grazie per avermi risparmiato la fatica di scannerizzare la brochure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che dice la nota 1 riguardo al 520d? Le foto che ho visto finora lo danno appunto col doppio terminale cromato
Vabbe' ok....ma in modo moooolto moderato con un 520D. Sara' in modalita' ESAGERATA con il nuovo 535D(540D).
... se vuoi la libidine devi abbandonare il carburante di satana e buttarti sul bi-turbo benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sei sempre il solito...hai visto che colore, che allestimento, che interni...cosa c'è sotto...poco importa, sempre un motore bavarese è...
Infatti, i 184cv nel '99 erano appannaggio del 530d. Lungi dal fare un parallelo 520d F10 con 530d E39, ma pur considerando prestazioni inferiori, mi limiterei a stimare un 10% globale in peggio, contro un 10% di sicuro migliore nei consumi.
Qui scendiamo sul soggettivo...ad esempio dei primi concordo, della seconda sono sufficientemente appagato
Ok,tanto fra qualche anno ci tocca volenti o nolenti. E' sara' comunque un bel passo avanti come interni,cambio migliorato,spazi,ecc..... Pero' guarda bene il frontale che ho in firma,questo aggressivo "LOOK PREDATOR" (hai presente l'alieno nell'omonimo film?) la nuova,piu' comune e civile F11 se lo scorda.:wink:
........sissi' va bene ma intanto chi e' quello che hai messo in firma?Steven Spielberg?O qualcun altro?:wink:
va bene ... non avevo visto le faccine ... ma stai in campana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...... ...so bene che ami questa versione anche tu se arrivi a inserire la foto di Chris! Hai notato che la F11 avra' gli occhietti tristi spioventi verso il basso come la serie 3? A quanto pare solo alla nuova 7 e' stata tolta la tristezza nel fanale del modello precedente,vai a guardare. In BMW questo dettaglio della matita di Chris e' piaciuto.:wink: Peccato che ce lo abbiano tolto,e' quello che dava la personalita' a tutta la vettura.