Volvosa o Audiosa,bella o brutta,prima o poi (e non lamentiamoci),li' sopra ci ri-siederemo tutti.:wink: Tra qualche anno non resistero' certo al nuovo 535DT con CV in piu' e cambio migliorato.
Sinceramente preferisco la e60/61 nn dimenticando che con l'aggiunta del body kit a mio parere nn viene battuta da nessu'altra BiEmme
...gia' l'upgrade di sigla mi attira. Sicuramente ci sara' il non-competente che pensera' ad un 4000cc.
Ha certamente un look piu' trasgressivo e moderno. Bangle e' uno tosto. La sua Fiat Coupe' e' l'unica Fiat che mi sia mai piaciuta. A parte la Fiat Dino.
molto simile all audi a 6... ma il muso è da favola! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un po' di tempo fa non si parlava anche di un motore 50d con 3.000L dotato di tre turbine, una ogni due cilindri, e potenza di circa 350cv?
Certo,ma avra' sempre gli occhietti tristi inclinati verso il basso come la serie 3. Che e' triste perche' non e' una serie 5 ma solo una serie 3. I fanali della 5 sono molto piu' sfrontati,minacciosi,altezzosi,ecc....
certo saranno da vedere con il pack M ma per me sono alquanto pompose nn come la e60/61 che hanno quel mix di sportività ed eleganza unito a quel nn so che di meraviglioso Serie 5 DOMINA
la 5 belina è tra le piu belle vetture prodotte in questi ultimo 10 anni la 5 station non l'ho ovviamente ancora vista ma posso dire che dalle foto sembra davvero spettacolare!!! Anche con somiglianze audi o chicchessia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Del cul non v'è certezza... o mi ci fotoscioppi la scrittina a destra, altrimenti per me può essere anche un 535d