F11 520d: POMERIGGIO LA RITIRO!!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da GMB69, 2 Maggio 2011.

1. paky101

paky101 Kartista

135
    6
    13 Febbraio 2011
    Reputazione:
    619
    e61 LCI
    Fai tu!

2. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    ah, scusami, adesso è tutto chiaro.... mi spiace, e non ti dico neanche di non prendertela, visto che macchina di poche ore subito grattata dev'essere un bel giramento di coglioni..... cmq pensa al fatto che proprio in questo forum lessi di uno, non mi ricordo chi però, che non appena ritirata la macchina, nuova di zecca, è entrato sul raccordo anulare e gli s'è fermata..... cioè, roba da tornare in concessionaria e strozzare tutto il personale.... e cmq ci vuole uno sculo che se passa un gatto nero e ti vede si tocca le palle... :lol: :lol: tu almeno sei stato l'artefice del danno.... :lol: dai che la vogliamo vedere per bene in tutto il suo splendore!!!!

3. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.807
    1.503
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.329.758
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    DAI!!! Capisco i nervi ma si risolve tutto.... la sistemi e intanto tappezzi di quei bellissimi pezzi neri di gommapiuma il garage...

Pure io quando avevo il 530d touring avevo tappezzato il garage di gommapiuma.

E a fianco alla 5 avevo il C1 e il silverwing

E una volta facendo manovra ho preso col volante il cavalletto e mi è fiondato addosso sullo sportello il silverwing

Non riuscivo neanche ad uscire dalla macchina!!!!!!!!!

Sono uscito dal tetto per tirare su la bestia di moto!!!!

Tu pensa il povero sportello!!!!

4. reg71

reg71 Secondo Pilota

508
    35
    14 Settembre 2005
    Reputazione:
    486.290
    BMW 520d f11
    Però, appoggiata al muro il primo giorno....è record? ](*,).......:cool:

Dai che tornerà come nuova!

Ho dato un'altra occhiata alle foto che aveva fatto in preconsegna ed è spettacolare; più la vedo e più penso che avrei potuto risparmiare oltre 1.000€ di metallizato![-X

5. francescop85

francescop85 Secondo Pilota

912
    39
    21 Settembre 2010
    Reputazione:
    46.451
    mercedes classe a
    ahahahahahah.... niente però in confronto alla mamma della mia ragazza, che uscendo di fretta la mattina dal garage gli ha "distrutto" la macchina... :lol: :lol: semplicemente non aveva pensato nella fretta che dietro aveva l'auto della figlia..... :lol:

Condividi questa Pagina