F10 520d e f11 520d quando escono in italia? | BMWpassion forum e blog

F10 520d e f11 520d quando escono in italia?

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da BMW52010, 29 Maggio 2010.

  1. BMW52010

    BMW52010 Secondo Pilota

    682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    EX BMW 53OD -E 350 CDI 7GTRONI
    Ho visto che in germania ci sono già o comunque sono già configurabili.
    Ed in italia quando escono?
     
  2. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Settembre.
     
  3. BMW52010

    BMW52010 Secondo Pilota

    682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    EX BMW 53OD -E 350 CDI 7GTRONI
    E' possibile già ordinarla nei conc BMW?
     
  4. sasa

    sasa Collaudatore

    469
    3
    2 Dicembre 2005
    Reputazione:
    22
    520d futura f10
    Non vedo l ora

    VogLio sostituire sta petrolieraaaa,lol
     
  5. pietro-bmw

    pietro-bmw Presidente Onorario BMW

    20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    secondo me il 2000d sara' venduto molto bene.........
     
  6. odontoblasta

    odontoblasta Amministratore Delegato BMW

    2.506
    320
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    86.820.067
    530d G31 M-sport
    secondo me si ci sono già i prezzi
     
  7. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Ma finché la maggior parte della gente continuerà a pensare che la 5 sia cosi pesante da andare avanti solo con un 3 litri non credo!
     
  8. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Beh il nuovo 2000d ha 184cv... sono finiti i tempi del vecchio 136cv :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  9. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    E' già ordinabile sia berlina che station, le prime sono in arrivo per l'ultima di agosto, quindi diciamo che per metà settembre di sicuro saranno disponibili in tutti i conce.
     
  10. Spettro

    Spettro Secondo Pilota

    907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Basti pensare che i cavalli del 2.0 odierno erano gli stessi del 3.0 del 2001
     
  11. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Del 1998.
     
  12. Spettro

    Spettro Secondo Pilota

    907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    2001 erano i miei primi ricordi, comunque se non erro il 184 cv restò in servizio fino al 2003
     
  13. spaggioracing

    spaggioracing Presidente Onorario BMW

    5.831
    183
    17 Febbraio 2009
    Reputazione:
    4.847.741
    Bmw 116d F20
    Ma tanto qui in italia si snobbavano i 163-177 del 520d!!!! Certo 184cv andavano bene una volta quando la potenza dei diesel arrivava li!
     
  14. BMW52010

    BMW52010 Secondo Pilota

    682
    4
    25 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10.135
    EX BMW 53OD -E 350 CDI 7GTRONI
    Non si devono guardare solo i cavalli ma anche la coppia. Penso che la coppia sia minimo 450 nm che non sono pochi per un 2000.

    Se poi è anche silenzioso allora fa il botto... tutti vorranno il 2000cc.
     
  15. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Dubito che vorranno tutti i 2000d.... secondo me il 3000d farà ancora da padrone, però con queste caratteristiche è molto interessante :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    380Nm il 2.0d da 184cv

    450Nm il 3.0d da 204cv

    540Nm il 3.0d da 245cv
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Maggio 2010
  17. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Il 330d 184cv se non ricordo male aveva 390nm
     
  18. Spettro

    Spettro Secondo Pilota

    907
    74
    18 Maggio 2010
    Reputazione:
    4.772
    ///M3 e46
    Più che altro la mia riflessione è un'altra.

    Posto che un 520d verrà attorno ai 50-60k euro non credo che i proprietari staranno tanto a guardare i 2-3 litri per 100 km o i 5 euro di manutenzione anno in più ma preferiranno avere un po' più di potenza sotto le chiappe.

    Detto questo bisognerà valutare anche la differenza di costo tra le due motorizzazioni
     
  19. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    Beh, da almeno otto anni, direi.
     
  20. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.494
    2.151
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    163.772.433
    530d xDrive Touring Futura F11
    La mia riflessione invece e che se uno la deve prendere per fare strada e per avere costi di gestione più contenuti il 520 è una scelta d'obbligo. Per chi in questi anni è stato semplicemente "sviato" dal fascino della coppia del diesel e con quello ci faceva 10-15mila km/anno gli converrebbe a mio avviso un bel 535i.
     

Condividi questa Pagina