GRAN bel mezzo! Complimenti é bellissima! Quanto vorrei avere la possibilità di povare una Signora auto così!
confermo anche io è stupenda l' ho anche provata un mese fa circa.. la versione 750 full con i sistemi di telecamere per parcheggio, portiere che si chiudono da sole e tante altre chicche.. quest' auto sta parecchio avanti è un bel concentrato di tecnologia.. di estetica la cosa che mi ha colpito di più è il tachimetro che cambia colore in base alle condizioni climatiche e alla luce.. dal punto di vista meccanico invece il potente 5.0 lt che quando dai gas vedi il muso alzarsi.. auto da brivido.. complimenti!
Mammamia che astronave! Magnifica, veramente fantastica con degl'interni che sono anche meglio di quelli dell'A8! Ma parlaci del motore, (a parte i consumi) e della dinamica di guida con le 4ruote sterzanti!:wink:
molto bella davvero..... unici appunti estetici, gli scarichi, come ha detto qualcun altro e la banda cromata al posteriore che IMHO non sia addice ad un biemme, pur se luxury complimenti, goditela....