http://www.filewatcher.com/m/fearcombat_update_en_107_108.exe.19109499.0.0.html Il primo del link è l'1.08 giusto! :wink:
un panino? lo vendi su ebay? ci fai un quadro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq adesso non gioca nessuno? il server è chiuso, vero?
lo metti sotto il tavolo che balla? ci vai a pesca? ci fai un ciondolo? lo usi per andare a caccia? lo investi?
ottimo!!! ma poi che si fa, si disinstalla il vecchio e mettiamo questo con il seriale che abbiamo già?
Esatto. :wink: Per ora ho terminato di caricare 4a parte e patch, vi posto già i link così potete cominciare a scaricare. :wink: Quarta Parte Patch Se dopo aver scaricato un file vi dice che dovete aspettare "n" minuti chiudete il browser e riavviate il modem, poi andati nuovamente a cliccare sul link del file e sarà possibile scaricarlo. :wink:
ma c'è solo la 4a parte? poi la patch prima o dopo? va che c'è gente ignorante, sai? spiega bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
sul sito, sotto dove hai trovato il link per scaricarlo, c'è un'altro link per il codice... metti le generalità con la mail e ti inviano un messaggio col codice
Allora, quando saranno tutte e quattro le parti editerò il primo post spiegando bene, comunque: Per ora c'è solo la quarta parte, però ho quasi finito di upparne anche altre due, poi ne manca solo una. :wink: Cominci a scaricare quella e la patch, quando hai tutte e quattro le parti le metti sul desktop e ne apri una ed estra l'exe contenuto, automaticamente Winrar ricompatterà le parti e ti ritroverai l'exe sul desktop, disinstalli la versione inglese, installi quella italiana e aggiorni con la patch e ti ho fatto scaricare. :wink: C'è tutto scritto nel primo post. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io le ho camuffate, scritto cose a caso e ho inserito una falsa email con... http://10minutemail.com/10MinuteMail/index.html ...e mi sono fatto mandare il seriale li! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se vuoi te lo passo tanto ne basta uno per tutti! :wink: