Arrivo.... Scaricalo dal link che ti ho postato sopra o da quello che ho sostituito in prima pagina, purtroppo i link di prima contengono una versione corrotta.
Fla.. domani se ho un attimo provo a riscaricare il tutto dal lab..!!! pesa troppo quel gioco e qui mi si blocca la connection!!!! che pacco!!!
Bisogna mettersi d'accordo. Io posso esserci in linea di massima tra le 18.30 e le 19.00-19.30 oppure dalle 20.30 alle 21.30...poi con il portatile me lo sogno (ha la Intel GMA4500).
Screen della giocata precena. Notarsi le uccisioni. Quando ci sei vieni sul server TURBO, visto che ce ne sono diversi entra in quello con il tipo di gioco impostato su TDM, che significa TeamDeathMatch, quindi si gioca in due squadre, come si può notare nello screen, e entra nella mia, così li legnamo.
Ho dovuto rifare mezzo Pc e ho installato Windows 7: non c'è modo di farlo andare? Se no conoscete un gioco free da giocare on-line per Windows 7?
c'ho già provato io, anche in xp mode, niente da fare, collassano gli fps dopo qualche minuto di gioco
praticamente si, io c'ho rinunciato, non mi metto ad installare xp solo per un gioco, però avrebbero potuto anche fare una patch per farlo girare su 7....