strano perchè anch'io ho W7 e gira benissimo (ci mancherebbe) con tutto al max. E ho solamente un core2duo e ati 4870, mica un'esagerazione
potrebbe essere, oppure c'è stato un errore nel download. se dovesse essere così, dovrei avere solo io il problema
L'uac malefico l'ho disattivato subito, le impostazioni non so cosa mettere, non ho cambiato una virgola nell'hardware... sono tentato di rimandare il dvd di windows a microsoft con in allegato una bella defecata
dai fla magari è una stupidaggine.. pazienta un po' e prova a cercare in qualche forum se q.no ha avuto dei problemi simili. :>
Per via dei vari download contemporanei probabilmente... passa alle altre per ora, dopo sarà disponbile. :wink:
fla forse è lo stesso problema mio, appena lo avvio, mi parte a oltre 250 fps, dopo un pò, mi cala a picco, all'ordine dei 10/15 fps. con phenomx4 9950 black edition @3.0ghz 4gb corsair dominator e 2 4890 vapor x in crossfire. forse è un problema di win 7. ah. comunque ho scaricato tutte e 4 le parti ma risultano corrotte all'estrazione.
Sarà proprio windows 7 che fa pena... io ho installato XP, domani riprovo il gico Mannaggia mannaggia mannaggia megaupload malefico. Non conoscete un altro sito di upload?
filefront fammi sapere come va con xp cmq non w7 a far pena, ma fear che è stato sviluppatro prima del w7 e non hanno lanciato una patch che modifichi i bug di compatibilità con w7
Col mio arcaico Pc Intel Core-duo E8400, con 3.6 giga di Ram e scheda video Radeon X1800 ci gioco benissimo. Con l'XP però!
Grazie, riuppo si filefront. :wink: Mettiti nei miei panni, io compro un sistema operativo e pretendo di poter scriverte sul mio hd esterno, come pretendo che funzioni alla perfezione un gioco non vecchissimo, ma di 4 anni fa. Per la prima mi è stato risposto che devo "smanettarci"... questa immagine rappresenta benissimo al situazione... Già provato, non cambia nulla. Lo riuppo su filefront. Appunto...
E cosa dovrei dire del mio E6300 pomato (overclock da due anni e mazzo), con tre giga e Ati HD4830???