Che nervi... ho installato Fraps e i miei dubbi hanno preso forma... giro a 14 FPS FISSI sia a massime impostazioni che a minime.... questo problema non lo avevo su XP, ORA MI RICORDO PERCHÉ HO PRESO IL MAC windows schifoso, microfrost schifosa.
io l'ho scaricato ma non riesco ad estrarre il file rar. solo la patch funziona mi tocca ricominciare il download da capo
Voglio sperare che non si sia corrotto nulla uppando su quello schifo di megaupload, perché stanno già cominciando a girarmi le palle.
Non è possibile!! Ho 1 GB di scheda video un Intel core i7 920 e 3 GB di ram e mi gira a 14 fps mi viene voglia di chiamare microsoft e non urlare altro che bestemmie
l'ho scritto di proposito.. ovvio che non gira su mac /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche se è vecchiotto come gioco, hai drivers aggiornati... directx aggiornate? nvidia o ati?
Quello che mi fa incavolare è che sullo stesso PC con XP girava che era un bijou, poi sono andato, diciamolo dai, a COMPRARE Windows 7 Ultimate e non ci sono stati altro che problemi
hai cambiato scheda di recente? è probabile che ci sia un conflitto.. oppure controlla le impostazioni della scheda tipo vertical sync ecc..
prova inoltre ad abbassare il livello dell'uac di windows. ehh caro, purtroppo microzozz appena installato è impossibile, bisogna metterci un po' le manine sante prima d'iniziare a personalizzartelo.