.....Tetto apribile, fari xeno , non sono optional low cost! Poi non si parlava di dotazione, ma di ritenere la f10 comunque bella. Mah va Bhe, se no siamo ot se parliamo di f10. Inutile discutere sui gusti: ognuno ha i propri. Lo ripeto: nel dispererò delle opinioni e vediamo tra qualche mese x capire come vanno le vendite della f20
Caratteristiche che puoi installare in tutte le auto moderne.. tranquillamente anche in un golf.. e la paghi molto ma molto meno che un serie 1.......... o un abmw in generale.........
Comunque la mia senza assetto con ruote da 16 ( ma poi vedremo quando acquisto i 17) davanti ci sono 5 -6 cm tra ruota e passaruota, 7-8 dietro ( ovvio, macchina a vuoto senza bagagli e passeggeri)
A parte che bosogna già considerare che sport/urban/ unique costituiscono già un allestimento non base, poi ha lo xeno, run flat, automatico step , interni in pelle... Si forse il navigatore gli manca, ma ha già tantissimi optional. Neanche altri costruttori una configurazione così non te la regalano
Quanto è alta .....contano anche i 16 forse...... Comunque 20-21 km/l si possono ottenere pure con il 120d 177cv con tutto extraurbano.....
Quella ha i 17" perchè quel modello di cerchio esiste solo di quella misura... A quello che mi risulta... Sent from my iPhone using Tapatalk
Si si i 16 contano , ( troverò modo di passare ai 17).... Ma 5-6 cm di spazio in ogni caso mi pare un distacco non troppo alto. Altrimenti, non ci passa neanche la lancia Dell autolavaggio x pulirla nei passaruota. Piuttosto e la spalla del pneumatico che essendo alta ... Con dei 17 spalla 50 trovo che andrà meglio
Ragazzi sono andato in conce adesso... Non sono ancora arrivati i documenti!!! Ma è possibile che l'auto sia lì da una settimana e che i documenti ( pezzi di carta) non arrivino? A questo punto me la daranno martedì o mercoledì... Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho guardato nel baule ( la batteria sta sotto al tappeto!!!) e c'è una rete con dentro uno scatolone nero...cosa ci sarà dentro? tra una cosa e l'altra mi sono dimenticato di chiederlo al conce... Sent from my iPhone using Tapatalk
Alex dimmi pure che tra l'altro vorrei chiedere un'omaggio anche al conce visto il ritardo... Sent from my iPhone using Tapatalk