Ma infatti è bellissima la F20, solo che ci vuole un certo gusto per capirla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti: ora basta parlare della possibilità di esprime opinioni : ciò e ovvio e scontato, sempre in toni equilibrati. Per cui parliamo della f20: in questi giorni che la uso, posso dire che il cambio aut e fantastico, la percezione di qualità e robustezza e notevolmente migliore rispetto alla mia precedente x1. Cosa importantissima i consumi: sono ridottissimi: misto tangenziali statali x il momento una media di 21.2!!!( velocità medie 110-120 x moderato rodaggio cautelativo secondo il libretto istruzioni, senza negare punte a 140km/h)
ma questa http://www.autoscout24.it/NewMarketDetails.aspx?id=203874257 dice che ha l assetto m ... a me non sembra proprio...
E allora sono Orgoglioso di far parte di un "elitario" 10%.ma per caso la macchina piace se piace al 90% del mondo? Piace a chi la compra e va bene. Ho già scritto prima , a gennaio si vedranno le statistiche di vendita ... Considerando che molti a fine anno spostano l acquisto al 2012 x avere l auto immatricolata nell anno nuovo.
gli utenti di questo forum comprendono lo 0.000000000000000000000000000000001 % della clientela bmw italiana
si parlava di commenti per fare una statistica, mica giudico chi la compra, non è questo il punto, se a uno piace buon per lui... non parlo solo di questo forum... prendevo a titolo statistico i vari forum e specialmente autoblog, ripeto mai letto un cimitero di commenti cosi catastrofici e di auto "brutte" anche di altre case ne sono uscite negli anni... ragazzi per quanto la giriate in padella i commenti disastrosi ci sono e rimangono, potete solo far finta di non vederli...
Da quello che ho potuto ascoltare in concessionaria,non c'è stata un'esplosione di consensi ma nemmeno un flop catastrofico,un pò come la vecchia serie che è stata apprezzata solo diversi mesi dopo le prime immatricolazioni. PS: vederla in movimento rende un pò di più che guardarla parcheggiata,sopratutto a fianco della bellissima F30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> . Bene bene
Sono andato su autoblog.. E i commenti negativi erano di luglio/agosto.. Grazie.. Cosi sono capaci tutti.. In foto non entusiasmava nemmeno me.. dal vivo.. beh l'ho comprata!! Poi credo che le case automobilistiche facciano i numeri con i contratti firmati non con i pareri di gente che maggior parte non è mai salita su un BMW di certo loro non fanno fare i numeri!! (logicamente parlo di blog esterni a questo!!) Poi affermazioni del tipo non stanno vendendo è un dato di fatto.. Scusa che "dati " avete?? Il fatto che non se ne vendono in giro?? Stiamo parlando di auto vetture da più di 30.000 € cioè non di utilitarie!!!! E visto il periodo..... (mercato automobilistico - 25 %) Io al momento dell'ordine della mia ne aveno 6/7 già vendute! Tutte sport o base se volete qualche rilevanza più precisa! Se tutti continuano a dire non se ne vendono ecc ecc.. bhe non c'è più grande verita di una bugia ben detta!! Se non piace non piace.. Quello che non comprendo o io non comprendo è trovare commenti del genere su questo forum.. D'accordo ha una linea che o piace o si odia! Ma torno a ripetere è il futuro.. Piccolo esempio.: Colui che mi dissse che faceva "ca****" ha lo stesso giudizio per la nuova 5 f20.. e per la nuova tre ora.. Quindi la mia teoria non è prorprio sbagliata.. tutto ciò che è troppo innovativo è sempre sbagliato all'inizio! Poi teoria e opinione mia.. ci mancherebbe!
Bene bene! Qualcosa di vero che non sia un puro commento "toccata e fuga esce" :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :)
Impossibile abbia l'assetto M secondo me! Cioè L'assetto M la rende più bassa gia con i 16" con i 17 dovrebbe esserci meno spazio fra ruota e passaruota.. Questo è l'assetto normale BMW! a mio parere!
in qualsiasi concessionaria di veicoli industriali dove ci sia una serranda abbastanza grande per fare entrare i fari La 5 F10 (e non 20 non confondiamo) non mi entusiasma proprio per niente.... Se fosse stato un passaggio da E39 a F10 sarebbe stato un up senza ombra di dubbio... Ma dalla splendida E60 alla F10 IMHO c'è stato un peggioramento estetico notevole.... Poi è comunque una macchina accettabile ma a lei preferisco sicuramente la classe E Mercedes che ha guadagnato molto in sportività, mentre la F10 ha perso sportività notevolmente (IMHO troppo da pensionato).... La 3 ha migliorato molto ma per essere al top deve essere Msport... Come daltronde tutte le serie 3.... La F20 per me è ,assieme alle GT e alla X1, una delle più brutte Bmw di tutti i tempi....
no, non credere non esigo molto... Non mi interessano per esempio superaccessori come navi- cambi automatici- cruise control, pelle, clima bizona, sedili riscaldati ecc.... (proprio non saprei che farmene....) L'auto che fa per me deve essere prima di tutto sportiva, avere un buon impianto stereo (impossibile con bmw) dei bei cerchi e se possibile tetto apribile e xeno... Poi per il resto mi va benissimo un 20d con cambio manuale....