difficile squadrarla.. è tonda come una cipolla /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">.... Io l'ho già vista in conce troppe volte....
Ps ieri mattina stavo ridendo come uno scemo a vedere un bel Irizar del Arst parcheggiato proprio accanto a lei di fronte alla concessionaria.... Non ho fatto in tempo a fare la foto... Peccato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo scoprire se c'è una fermata o se era li a fare l'oilservice
... A me hanno insegnato a dire "mi piace" o "non mi piace" non "fa schifo"... Quello che piace a me potrebbe non piacere ad altri, o viceversa. Innanzitutto il rispetto per le cose e le opinioni altrui...
Ok matteo. La penso come te. Ma vuoi far credere che nn ti è mai capitato nella vita di dire " sta cosa fa ca***e" ? Su... Nessuno è senza peccato. Certo lo si può magari evitare... P.s poi sn sicuro che si fa in amicizia. Nn credo sia fatto per mancanza di rispetto
Diciamo che si può anche dire la propria opinione. Mi da che qui il problema e che le opinioni pare che siano espresse in modi "variopinti" e sopratutto si protraggono . In ogni caso, dai giorni che ho ritirato la f20 sapete che vi dico ? A me piace sempre piu! E chi scriveva che tocca farci l occhio e poi piacerà dico che ha ragione (secondo me) vedremo se le vendite assecondano il mio pensiero
Logico che lasci perplessi linea innovativa e moderna che NESSUNA auto attualmente ha.. Ripeto a me piace tantissimo.. Ti prende sempre più ogni volta che la vedi.. Poi chi continua a paragonarla a qualche bus vuol dire che probabilmente non piace sul serio.. Pero forse dovrà abituarsi all'idea.. Le future BMW saranno più i meno così.. E se proprio non piacciono non serve dirlo 200 volte abbiamo capito.. Poi ripeto ognuno libero di dire la sua opinione.. Come io sto scrivendo la mia.. E se si continua a paragonare un BMW attuale con una del passato il paragone non regge.. I tempi cambiano in meglio o in peggio ma cambiano e questo non è opinabile.. Poi ripeto mia opinione..
arriva il fenomeno.....dietro a un marchio ci sono persone che lavorano per mantenere il brand alto .... non penso che in bmw siano cosi sprovveduti a fare cose cosi alla carlona
Non penso.In passato Non e successo ad altre aziende che hanno proposto auto di rottura rispetto alla loro tradizione. Ad esempio Mercedes con .la classe a o Audi con la prima A2 ( ok non ha avuto successo, ma audi non e fallita ). Ammissi che questa serie 1 sia di rottura ... Cosa che secondo me non e'.?la trovo un ottima evoluZione del modello precedente