Io ho messo i poggiatesta reclinabili proprio dopo aver letto la prova di 4R... Comunque io posso dire che sono passato da Audi a BMW proprio per questa F20 che ogni giorno che passa mi piace sempre di più... È assurdo dire inoltre che la precedente serie 1 sia meglio di questa... Ma come si fa??!!! È peggio sotto tutti i punti di vista... A mio parere l'unica auto che può competere con il nuovo stile è la 3 coupè che forse è la più riuscita di sempre... Ma io non sono un aficionados BMW ( questa è la prima) per cui magari mi sbaglio... Sent from my iPhone using Tapatalk
stamattina sono stato una mezz'oretta in autostrada dietro una f20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> c'era traffico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque dietro, aldilà dei fari simili, è tutto tranne una polo..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
....e ci sono anche persone che hanno comprato la rodius....nn mi meraviglio che ci sia gente a cui possa piacere la f20
a me e ridicolo che per colpa di un spammer vengano chiusi piu topic e le ammonizioni vengano date a me che critico questo modo di fare il moderatore.. credo che a noi che piace la F20, siamo gia stuffi di ascoltare sempre le stesse cose.... ok la F20 fa schivo, noi che la compriamo siamo defficienti, c e l avete gia detto adesso lasciateci nel nostto mondo di defficienti che godiamo le nostre schifeze...
cerchiamo tutti di moderare i toni l'altro topic in cui si parlava di estetica della F20 è stato chiuso per motivi evidenti di somiglianza con questo se si usano toni tranquilli, questo topic rimarrò sempre aperto, sta a voi tutti
Abbiamo trovato un'auto peggiore della F20 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">............
Mai toccare le macchina altrui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....... Se a me non piace lo dico.....mi sembra che la libertà di parola ci sia.....se mi dicono che la mia macchina fa schifo amen....mica l'ho comprata perchè piaceva ad altri...........il titolo dice: "F20 dal vivo".....l'ho vista dal vivo infatti......non è "Quanto è bella l'F20".......
Forse si tralascia il fatto che a volte non si tratta di garbate opinioni, (sempre gradite rispettate e ben volute) ma di eccessivi raffronti evidenziati da altri utenti con bus, padelle x findus e porcellini etc... fra l altro talmente reiterati che i mod hanno già chiuso un altra discussione. Quindi, mi permetto di evidenziare che a volte il troppo storpia anche perché la f20 potrà sicuramente non piacere a tutti, vero, ma che tutte le discussioni diventano luogo di estremi giudizi ...non e il massimo sia x gli utenti che x chi ci legge. Tra l altro ci tengo a precisare che coloro che tanto la denigrano, ben ignorano che in alcuni post e stato scritto che di f20 invece ne stanno iniziando a consegnare con numeri che, sicuramente, non sono solo le vendite registrate nel sondaggio, ma son ben di piu. Segno chiaro che ad alcuni piace. Non piace a tutti? Non importa.