e che cambia.... scusa ma il muso è sempre la cosa più orribile che ha (in questa foto assieme al terribile colore)... non è questione di angolazione.. e i fari rimangono sempre enormi e proporzionati solo per un pullman.... ecco il raffronto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> solo qua stanno bene perchè proporzionati ai suo 12mX2,5X3,8....
appunto se non ti piace questa immagine della f20 rossa siamo su due sponde diverse ma molto diverse .....
ehm mi auguro che siamo della stessa sponda... Io sono etero ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">) ..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quello si capiva... Perchè a te piace da morire a me fa proprio pena.... Quindi è normale che la vediamo diversamente.... Tu la vedi meglio della vecchia io la vedo peggiorata e continuo a raffrontare l'errore che ha fatto Bmw uguale a quello che fece l'Alfa Romeo con la Arna..... Poi questo è solo l'epilogo delle ultime ciofeche che hanno sfornato a Monaco... L'unica che si salva è la F30 in chiave Msport (ancora da vedere dal vivo per giudizio finale)
eh eh eh no ti sbagli non la vedo meglio della vecchia ....la vecchia è ottima quella nuova anche e ammetto che è diversa questa foto sotto fa paura
Una macchina se è bella lo è da ogni angolatura, posizione, ecc....non c'è da cercare l'angolatura dove è meno peggio
infatti sopra ho scritto questo..... non venitemi a dire che è presa da angolatura bella.... la macchina è quella punto.
Mi spiace doverti deludere, ma "vista così" sembra veramente bella. Peccato però che non si può non fare riferimento all'angolatura scelta. Perchè camuffa un bel pò di cose. Basta vedere altre foto che sfortunatamente nn è cosi...
Quoto in pieno! Premetto che il mio è un parere di parte, avendola ordinata mercoledì l'1 f20.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> A me piace da morire.. Con gli xeno l'avantreno è bellissimo mi ha preso!! La linea laterale è splendida.. Il posteriore mi piace meno ma mi piace comunque! Poi all'interno è veramente ben riuscita, materiale di qualità e una bella nuova impostazione! E meccanicamente beh è BMW credo non bisogna aggiungere altro!!
scommetto che con i braccetti e i silentblock invece fa piu luce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto! Però coi paddles al volante! Rivista ieri all'EICMA a milano, rossa, sport, cerchio 18"! Stupenda!
Provata sabato, 120d con automatico: veramente divertente da guidare, quasi come la mia (che è un pò "truccata").. Peccato per l'estetica, non mi piace per nulla...magari con il tempo mi ci abituerò..:wink:
Ragazzi lo scrivo quì perchè la discussione generica è chiusa... Ma la 3porte, quando diamine arriva? Ormai doveva già esserci, perchè questa lungaggine???? non vi vede neanche 1 foto!!!
Io sono sincero: nel week end la mia nuova f20 l hanno vista alcuni amici ( nessuno ha mai avuto bmw , x statistica) e , chiedendo a questi amici se volevano in tutta sincerità dirmi cosa pensavano del frontale (fidatevi, sono amici fraterni, non si fanno problemi a dirmi la verità conoscendoci anche da 20 anni) e lo hanno trovato fenomenale. Riconoscono tutti un lieve richiamo posteriore ai faro della polo ... Pero visti nell insieme, il retro non sembra una polo. Morale: a mia opinione lo styling di questa f20 a certi puristi potrà non piacere, ma state certi, esisteranno altre persone a cui piacerà
Ci sono persone che hanno comprato la multipla.....non mi meraviglio che ci sia gente a cui possa piacere la F20 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La gente che acquista la multipla e un altro settore di motivazioni d acquisto . la acquistava x i 6 posti non certo x tanti altri parametri. Ora, la f20 anche alla luce di altre doti ( consumi, piacere di guida, tenuta di strada) potrà far leva nello stesso modo x aver clienti .
ebbene sì... anch'io l'ho vista dal vivo... in autostrada ho passato una bisarca piena di f20 quando sono arrivato con lo sguardo sul frontale ho rischiato un'incidente dallo spavento