Scherzi a parte, ora seriamente, tecnicamente e prestazionalmente mi attira non poco il 120d, (ancora non ho capito, uscira la 123d con il motore della vecchia o 125d con il 3.0 ? ), dubito non diventi una pietra di paragone per le altre case. Per il prezzo è soggetivo, come per l'estetica, quindi se ti piace, penso che ne sarai veramente tanto soddisfatto e non è retorica Alex. p.s. metà 2.012 la a3 ? 10 anni che vendono la stessa macchina....sono maghi in audi
sono d'accordo l a3 è la solita ... guardate gli interni orrendi http://www.quattroruote.it/news/immaginebig_articolo.cfm?codiceimg=373334&codedicola=412346&codice=366044&codarticolo=366044&pagina=412346&tornaa=/news/immaginebig_articolo.cfm quei tasti sopra la radio dove cavolo gli hanno messi?
Io ho 118d e mi trovo bene come motore. Il 120 d l ho provato... Veramente strepitoso ! Ma ho visto una notizia che parla della 135 prossimamente... X A3 confermo scrivono meta 2012 con varianti cabrio ed eccetera a seguire ed anche una 3 volumi.
Oggi ne avevo una nera davanti in coda e me la sono guardata bene.. devo dire che a me piace sempre più e di sicuro è più bella dal vivo che in foto...unica pecca dell'esemplare che avevo davanti erano i cerchi in ferro.
No no i cerchi in ferro nooo.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche per le invernali stiamo pur sempre parlando di un BMW! Io oggi ne ho vista una bianca che passava sopra la tangenziale.. Filante e inconfondibilmente BMW..
Cerchi in ferro dominano!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La 125d arriva in primavera, 2 litri biturbo diesel da 218 cv!!!! Quella deve essere una bella bestia!!!
218cv ma dei nm non si sa quanti ? Il 123d aveva 400nm giusto, il cdi 250 sempre 204cv come il bmw, ma ben 500nm che se ricordo bene era la coppia massima del 330d fino a non tantissimi anni fa. Ok che il MB è un 2.200cmc ma speriamo il 125d sia vicino ai 500nm. Ipotizzabili un 240km/h di massima e 7" scarsi da 0-100km/h ? Ma nel sito bmw, la 525d la da ancora 2.993cmc, dove sto sbagliando ?
Esatto ma proprio al limite limite....hai fatto 30 con la macchina a questo punto fai 31 e metti i cerchi in lega. Come ho detto altre volte per me i cerchi fanno da soli quasi mezza estetica della macchina!!! Cmq complimenti per il nuovo mezzo!!!
Io direi 6,5....già il 23d 204cv sta sui 6,9.....e i 250 sono alla portata se fanno dei rapporti un pò più lunghi......