Ma non voglio dire che sia perfetta, ma che neanche si merita appellativi che altri utenti (non te)gli hanno affibbiato . Il fatto che a volte certe novita ( che ribadisco non mi paiono così devastanti rispetto al vecchio modello serie 1) possa far discutere, la storia Dell auto e piena di tali esempi: la prima lancia ( anzi autobianchi) y del 1985 i primi mesi non fu per nulla capita con quella coda tronca e portellone nero opaco... Prova a pensare nel 1985-86 ....ma dopo che fu compresa... Quante ne andarono su strada ! Diverso e stato il caso di panda e uno: innovazione notevole e successo immediato sul mercato.
Alex è da ammirare.. Porta argomenti seri.. E dati certi.. Io vedendo certe risposte mi sono un po stancato di rispondere.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> lui invece no! Bravo Alex ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi criticate la serie 1?? Parlando di automobili in generale visto che secondo alcuni golf è pari di 1 f20.. Avete visto i bozzetti della nuova a 3?? O il classe b specie al posteriore?? E criticate l'f20?? Poi ripeto parere personale.. Come dissi nell'altro topic chiuso.. Copernico fu bollato come pazzo quando disse che la terra era tonda nom piatta.... Chiudendo la mia f20 arriverà tra 3 settimane circa.. E non vedo l'ora!!
Ma và.....non l'avrei mai detto viste le parole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> CI mancava solo l'avvocato di alex ora che tira fuori Copernico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Critico l'F20 come critico classe B o A3......non è che solo l'F20 la reputo non bella... Visto il thread pieno di contenuti di alto livello e pieno di argomenti seri e dati certi direi che ormai si è veramente detto tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie!grazie!!! Io prima di tutto penso anche a tanti lettori del forum che , per lo meno, debbano leggere anche commenti equilibrati... E tento di scrivere i miei post con moderazione . Poi e ovvio, a ognuno le auto piacciono in modo soggettivo e propio x questo nessuno può dirmi quale auto devo reputare brutta o bella e per me la serie 1 f20 e' bella!
Sono quei fari sproporzionati a rovinare tutto. È ovvio che il futuro acquirente la difenda a spada tratta per quel che gli è costata. Pensa che io ho ancora grandi perplessità sull'estetica della mia E81, figuriamoci sui particolari grossolani di questa F20.
L'avantreno è stupendo.. Cattivissimo secondo me.. Poi si hai ragione giustamente ovvio che la si difende a spada tratta.. Solo che la tua è una critica costruttiva.. Altre come avrai potuto leggere sono veramente esagerate secondo il mio punto di vista.. È vero questa f20 è stilisticamente fa discutere finchè non ci prenderà l'occhio.. Poi è la linea di novità che tutte le case costruttrici addoteranno.. Dico per il cambiamento quasi radicale (che poi se visto bene sull'f20 così radicale non è) Poi magari mi sbaglio ma secondo me è così!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si sono il suo avvocato! Alex dammi l'indirizzo che ti spedisco la parcella!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> No dai scherzi apparte quella di copernico era una provocazione simpatica.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo non abbia offeso nessuno..
Grazie grazie!!!!approfitto per dirvi ( con grattatina sgratt sgratt) che 1000 km in f20 e sempre + piacevole guidarla ed e tutto ok
io devo combattere conil tasto accensione del desktop a forma di faro della F20 e non ho il pc imboscato bensiì accanto al monitor http://www.google.it/imgres?q=acer+aspire+e700&num=10&um=1&hl=it&client=firefox-a&rls=org.mozilla:itfficial&biw=976&bih=593&tbs=isz:l&tbm=isch&tbnid=2utWicJkE3xceM:&imgrefurl=http://203.111.10.70/acer/akc/homepc.nsf/Page/RWP3A7875E479355BB5CA25738D00182F71%3Fopen%26current%3D7.10.2%26&docid=gQTC168FcGqdvM&imgurl=http://203.111.10.70/acer/akc/rwpattach.nsf/VAP/%28C57C278A0706FAC20B2EAAFDDFD76857%29~E700-01-F1.jpg/%2524file/E700-01-F1.jpg&w=2044&h=3576&ei=QJHPTuv6PI7ptQaG1c3_DA&zoom=1&iact=hc&vpx=89&vpy=182&dur=1627&hovh=297&hovw=170&tx=112&ty=192&sig=118305782149143972798&sqi=2&page=1&tbnh=115&tbnw=68&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:5,s:0
certo ha dei braccetti e dei silentblock che sono la fine del mondo... Per non parlare delle testine.... Wow le fotografo e ci faccio un poster..... Cattivissimo si... Specialmente se gli attraversa un gatto in tangenziale... difficilmente perdona... Proprio cattivo..... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non paragonavo la f20 alla vel satis!! Intendevo dire che da li in poi sono usciti modelli della casa francese che ricalcandone i tratti hanno avuto discreto apprezzamento. Per cui, mi sa tanto, che se non vi piace il filone f20, x1, serie 5 gt, (ad alcuni non piace neppure la f30) Bhe.....e' possibile che in futuro parecchie auto non incontreranno... La domanda ora e': possibile che tutti i designer BMW dei modelli suddetti abbiano sbagliato tutto?