Se lo facevano cosi cambiavo marchio all'istante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..... Da parte mia dell'evoluzione stilistica comunque me ne faccio poco......se anche è il progresso se non mi piace mica lo compro "perchè è il futuro e perchè è il modello nuovo"......
non avevo capito che era un errore di battitura, e avevo interpretato come: progresso versus avanti, per quello non mi tornava. comunque tornando in argomento, nella fiancata vedendola dal vivo non noto particolari differenze rispetto a quella vecchia, quello che non mi piace è il posteriore con un effetto che la rende troppo bassa, bombata, schiacciata e i fanali mi sembrano troppo piccoli. passiamo poi all'anteriore, che sinceramente non riesco a dirti cosa c'è che non mi piace perchè a mio avviso sarebbe da ridisegnare completamente la zona fanali e doppio rene. l'unica cosa che non cambierei sarebbero le piccole nervature sul cofano. ti ripeto che con questo non voglio assulutamente dire a chi l'ha acquistata che ha comprato una macchina che fa letteralmente schifo, perchè meccanicamente sarà sicuramente valida. anche perchè io non sono di parte ne per la vecchia serie uno 3/5 porte ne per la nuova f20. infatti come scrivevo prima mercoledì ordino il coupè.
Sul fatto che piaccia posso capirlo...che sia moderna è un fatto che per me nella scelta importa meno di zero.....se anche un modello sta per uscire di produzione e mi piace mica devo comprare la nuova perchè è più moderna....
infatti, penso si riferisse al dato mondiale, marco, quel 6.8% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed alla fine è quello che a loro interessa, non di certo il singolo mercato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ricordo sempre a tutti di moderare i termini e di porre le proprie idee in maniera tranquilla e pacata direi che questa è l'ultimo avvertimento, dopodichè non ci sarà la chiusura del topic, ma partiranno i cartellini a buoni intenditori, poche parole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
penso che ogni discussione sulla f20 sfoci in queste banalità .....peccato... penso che appena arriveranno le macchine a tutti e 14 e piu possiamo postare foto e fare discussioni su qualcosa di piu serio invece di parlare di quante se ne vedono in giro o quante ne sono state vendute
ma che te frega dei dati di vendita della f20 ??? non abbiamo aperto la discussione per questo grazie....
torno a ripetermi: penso che ogni discussione sulla f20 sfoci in queste banalità .....peccato... penso che appena arriveranno le macchine a tutti e 14 e piu possiamo postare foto e fare discussioni su qualcosa di piu serio invece di parlare di quante se ne vedono in giro o quante ne sono state vendute grazie
Scusa ma chi sei tu per dire cosa dobbiamo o non dobbiamo scrivere? Se un utente riporta un dato errato è giusto passar oltre e far credere notizie false?
forse meglio dedicare il topic ai possessori e a chi piace l'F20 e chi interviene bannato a vita /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho già dato una volta, ma sono in pole position per la seconda /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma allora cosa dobbiamo dire in questo topic? Non si è ancora capito ......solo elogi alla F20? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...
Io mi atterro al topic f20: ma il dato di vendite della BMW stava a dimostrare che le nuove scelte stilistiche di mamma BMW portano buoni numeri.la f20 e sicuramente parte del nuovo corso stilistico. Detto ciò, come da titolo , la serie 1 nuova f20 dal vivo e molto piu bella che in foto x me
Mi trovo daccordo con quanto detto da Ringhio ed altri , la F20 può o non può piacere , che io ricordi la BMW ogni volta che ha sfornato un nuovo modello ha fatto sempre questo effetto ..a me la serie 3 non mi è piaciuta da subito poi vedendola in giro ho iniziato a notarla e farci l'occhio .....Per la F20 devo dire invece che appena vista mi è piaciuta e sopratutto gli interni e come era posizionato il posto guida un mix tra serie 5-6-7 .....bella .....e cmq lo stile innovativo di BMW in questo momento credo sia quello che piaccia o meno , per fortuna siamo liberi di scegliere .
penso che ogni discussione sulla f20 sfoci in queste banalità .....peccato... penso che appena arriveranno le macchine a tutti e 14 e piu possiamo postare foto e fare discussioni su qualcosa di piu serio invece di parlare di quante se ne vedono in giro o quante ne sono state vendute
Sul postare foto io personalmente ho grosse difficoltà ...volevo mandare quelle della 116i ma non ci sono riuscito ho letto il vademecum ma ........sarò ottuso io scusate..eheheh
inanzitutto devi appoggiarti su un sito per caricare le immagini come questo http://tinypic.com/ poi scegli l'immagine che vuoi dal tuo pc con il tasto sfoglia dal sito poi scegli la grandezza con la funzione resize poi schiacci upload now e dopo aver inserito il codice ricopiandolo da quello deforme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fai il copia incolla di uno dei link che ti danno (quello con img iniziale e finale) e quel link lo inserisci nel messaggio del forum da inviare