Io sono andato a vederla l'altro giorno in un conce vicino a casa mia; avevano il 118d versione sport colore blu con interni in stoffa nera ed inserti rossi, xeno, navi e cerchi da 17" quelli molto simili all'M6. Devo dire che a me è piaciuta davvero tanto e la trovo un bel passo avanti rispetto alla precedente anche come estetica (qui verrò messo in croce).... anche il muso della e87 non era il massimo ma con il pacchetto M era tutto un'altra cosa e secondo me questa è già bella normale figuriamoci con il pacchetto M. Parere personale
Infatti si parla della prossima Classe A, che sarà una hatchback /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> La B è un monovolume.
?? fai la conta delle f20 ? ma cosa vuol dire , io ne ho viste a iosa qui in lombardia e ne faccio di km in autostrada , ne ho viste anche in centro..... nere rosse grigie e bianche non è che se ne vedi 2 vuol dire che non vendono e se io ne ho viste dieci come la mettiamo?????? e poi scusate lo dico per i possessori di f20 , che ce ne importa se vendono o meno??? basta con sti discorsi inutili qui si parla di tecnica , guida,estetica ecc..... questo non è il marketing passion f20
Devo dire che la F20 sta veramente facendo sfondare il concetto di ridicolo in questo forum, le persone a cui piace non fanno altro che tesserne le lodi senza trovare il più piccolo difetto e se in un cone arriva una bisarca con 4 F20 la BMW sta vendendo talmente tante vetture da innondare l'Italia di F20, dall'altra parte le persone a cui non piace, ed allora la macchina fa schifo è bruttissima solo un m.ona la compra, ed il fatto di non vederne neanche una in strada (non dimentichiamo che è in consegna da 60 giorni e costa un botto) significa che nessuno le compra e BMw sta per fallire, cerchiamo di essere un pochino più obiettivi come sempre la verità (anche se qui non vi è una vera verità) sta in mezzo.
Hai ragione tu, infatti di serie 5 ne vedo pochissime... Ma non significa che non ha successo. La f20 farà successo nelle proporzioni in cui lo ha fatto la precedente serie 1.
ti quoto in pieno..... io dico che la vecchia è stra bella (con pak m ) e la f20 è bella a modo suo... l ho sempre detto
ma poi alex scusa che ci frega?? sono stufo dei soloni che vengono a dirci che non vende.....i tuttologi del marchio bmw ...
Hai ragione perfettamente la verità e nel mezzo . Per cui, assodato ciò, convieni con me che la f20 non può essere paragonata a bus, camion, padelle x findus, maialini che le officine sono quelle dei camion x far entrare i fari. sai , e quella a me la parte del forum che mi da rider. Mentre il tuo commento oltre che essere rispettabile e molto sensato. Pero permettono abbiamo quasi letto che BMW fallisce se continua a disegnare auto come la f20 ....
meglio tristi che malati provoca pure tanto non mi offendo hai dimenticato cipolla con le ruote che rende meglio l'idea Comunque guarda i fari della F30 da vicino... Apparte la stronzata del prolungamento del faro verso il doppio rene (facilmente correggibile infatti nel Msport neanche si nota) si vede benissimo che sono molto piu piccoli, stretti e filanti.....
Ma li hai letti o no i dati di vendita? Se dico una cosa lo faccio con cognizione di causa, andando a cercarmi i dati di vendita. Il fatto che ne ho viste 2 era una battuta fatta con Ayrton (più che mettere la faccina che ride non so che fare per sottolineare il tono goliardico del post). Com'è che stai continuando a ignorare il mio post precedente invece?
Ci manca solo che si tirino fuori le vecchie bmw e dire che hanno un frontale triste... Come ha detto qualcuno qua manca un pò di sana obbiettività.....che non è facile da tirare fuori quando si parla di auto proprie.....
Abito anche io in Lombardia, sono in giro tt il gg per lavoro, nn ne ho vista nessuna!!!Si vede che le attiri solo tu....
stai a vedere che adesso la E46 è brutta e la F20 bella /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
è proprio questo il punto, sembra che l'auto che si possiede sia la migliore del mondo, concordo in pieno con il fatto che le vecchie biemme non si toccano...
Per carità, le vecchie BMW son belle....ma per favore ognuna nelle loro epoche, altrimenti siamo anacronistici. Il progresso va avanti
il " progresso vs avanti" devo dire che non l'ho capita, comunque io non voglio assolutamente offendere o criticare chi ha comprato o sta per comprare una f20, dico solo che per le linee che ha non sembra neanche una bmw e se dovessi scegliere se girare con una e30 o con una f20 sceglierei sicuramente la prima.
Guarda... Tu non ti offendi, ma come e già stato scritto sarebbe meglio fare interventi piu costruttivi. Cipolla con le ruote ... Non lo e'!!! Poi io i fari Dell f30 li ho visti, ho detto quello che ne penso senza forzare concetti con estremismi esagerati come leggo nei tuoi post. Se uno arriva a dire che la f20 sta a BMW come l arma sta all alfa.... ... non penso che Sia qualcosa di tanto azzeccato . di piuttosto una volta per tutte che a te la la f20 non piace... E la cosa può essere soggettiva senza dover trovare giustificazioni fantasiose anche perché, se la guardi bene, come ha scritto la rivista auto, si tratta di una evoluzione stilistica della precedente . Troppo moderna?? Bho ... Va a gusti e vanno rispettati quelli di tutti .
No siamo realisti.....se anche il progresso va avanti e non mi piace non faccio fatica a tornare indietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa Ho sctitto correggendo il progresso va avanti. Ma la linea della fiancata della f20 la trovi tanto diversa dalla vecchia serie 1? Leggi la recensione nell altra discussione della prova di Auto e vedrai cosa dicono in merito alla evoluzione stilistico... Qui sembra che han fatto il frontale della f20 come quello della Nissan juke!!