Si potrei aprirne pure uno con quel nome ma cmq non ti aiuterebbe a capire la mia idea.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Interni di un golf gtd sono no tamarri di piu.. Per non parlare di quei fari anteriori con i led.. Sembrano un aftermarket.. E poi golf è una categoria inferiore!! Cioè non si può paragonare.. E questo non c'entra nulla con il parere estetico sull f20 è un dato di fatto..
Se lo dici tu..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....non si è ancora capito su quali basi comunque......e non tirate fuori "premium" Vs "non premium" che non vale più ormai come scusa.....
No no mi sa che è ho letto frettolosamente io.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora capisco!!
Ah si? E come mai la A3 e' una golf con il vestito della festa? Suvvia, la differenza di posizionamento di mercato c e ' e si vede dai listini. Altrimenti, perché il gruppo wolksvagen le produrrebbe tutte e due se fossero la stessa cosa
Io credo che la maggior parte delle ostilità verso la F20 siano dovute al fatto che ai più piaceva maggiormente la serie precedente! Ora se anche fosse meno riuscita della precedente esteticamente (per me no!!!) al momento nel segmento resta quella che mi piace di più e comunque in generale credo di poter affermare che sia una delle più belle!
ah ecco e dimmi da cosa lo deduci??? scommetto dal marchio sul cofano... e invece il premium centra... dato che hanno gli stessi fari perchè infatti anche il gruppo volkswagen sa che c'è tanta gente da fare fessi solo con il marchio....
Parlando in termini che puoi capire iveco e scania sono la stessa cosa?? An si guardiamo solo il marchio.. Salgo si BMW da quando sono nato mio Papa ne ha sempre possedute.. E ho avuto fino a 2 mesi fa vw.. La argomento con la mia esperienza la mia opinione.. :wink:
dipende... il tuo paragone è incompleto.... Se mi parli di Iveco e Scania e come se mi parlassi di Bmw e Volkswagen..... Quindi io potrei dirti che Scania e superiore a Iveco... Ma è solo guardare il marchio..... Il confronto va fatto in base al segmento.... Allora ecco che uno ScaniaR sarà migliore di un Iveco Stralis active space, ma fra un Iveco Stralis active time e uno ScaniaP è meglio l'Iveco.... Quindi??? Cosa centra il marchio??? Vogliamo parlare di tedeschi??? Sarà meglio il Man (gruppo Audi VW) o il Mercedes???? Dipende dalla categoria, dalla cabina, se è motrice, autotreno, Autoarticolato, Furgone.... Nonostante sia uno dei peggiori preferisco il mio Magnum a uno ScaniaG.... Ma sono inconfrontabili perchè di segmento diverso.... Venendo al dunque F20 e Golf sono della stessa categoria e quindi confrontabilissime.... Non puoi dire che sono inconfrontabili...
dimmi un po quale storia??? La 1er è in produzione da pochissimi anni... Nonostante il successo della prima serie che era una gran bella macchina non trovo nessuna storia su una 1er.... Se poi mi parli di storia del marchio..... Bè torniamo a bomba... Ti piace la 1er perchè ha l'elica sul cofano...
abbiamo capito la tua posizione, sardinia però cerchiamo di trovare giri di parole più eleganti, perchè ci sono in parecchi a cui piace e la stanno acquistando e che potrebbero recepire come offensive le tue parole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 e golf possono essere confrontate, anzi devono: stesso segmento! Ma per favore non tiriamo in ballo il solito discorso del prezzo!
io ho avuto la fiat tipo poi dopo seat leon, e non solo son su due galassie diverse,ma su un altra dimensione spazio tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Suvvia... Non esagerare...ti e già stato detto che ad altri piace la f20 e che la golf e indiscutibilmente , nella versione attuale , e una generazione indietro rispetto alla nuova serie 1. Esattamente come la f30 e l attuale Audi A4 .