Hai , ragione, dovrei fare un Po di foto all aperto. Comunque oltre a quelle che già ho messo, devo trovar modo con un Po di sole e senza aver troppi impegni, di farne altre. ...e che... Piu che tenerla ferma mi piace tanto guidarla !!!
Ho visto l'altro giorno il GTD con i 18 grigio scuro...per me gli passa sopra 2 volte alla F20 come estetica......gusti personali......e risparmio 10000€ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehm...dove le trovo le foto? Molto bella la gtd, però la F20 per me ha quel qualcosa in più, più nuova, più particolare e aggressiva! Poi aspettiamo la m sport per ritrattare!
Mi basta guardare questi 2 annunci per restare della mia idea: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=202815553&asrc=pl http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=204353513 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Va beh se la metti sulla questione economica mi trovi d'accordo! Inoltre quando guardi gli annunci usati con me sfondi una porta aperta perchè io la F20 la prenderei solo tra 2-3 anni usata ad un prezzo umano! Poi che il gtd costi 10k euro in meno è normale...guarda chi ha scritto poco sopra dei 35k euro della A3 tdi 140cv!!! Azz quella è la concorrente premium e non è regalata per niente!
Hai una bella forza a confrontare prima di tutto un usato con un nuovo, poi un 3.0L benzina con un 2.0L diesel e infine una non full optional con una full optional!
Per me ha un bel coraggio chi compra la F20 guarda te ....poi mica voglio confrontare il motore....è la prima che mi è capitata sotto mano......e non voglio metterla sul prezzo/motore...... Poi come faccio a confrontare nuovo VS nuovo? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che poi la F20 postata mi sembra bella "pompata" come optional.....
Si per alcune macchine ci vuole veramente del coraggio...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">.........scherzando un pò sulla F20 ovviamente.....io non ci spenderei su 40k € neanche sotto tortura ma se uno ha fatto quella scelta.....se lui è contento per me siamo a posto..... Il coraggio lo ci vuole su altro auto ben più brutte già citate qualche pagina fà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vista una bianca di sfuggita , ieri ne ho beccata una davanti al mio ristorante parcheggiata e ho potuto osservarla bene , non si può dire che sia orribile.....però personalmente la "vecchia" mi dà ancora quel qualcosa in più che me la fà preferire di gran lunga a questa.
Le foto sono nella discussioni in cui "presento la mia 118d ... Prime foto f20 118 d mi pare sia il titolo
Siiiii, però tecnologia datata, posizione di guida rialzata (genere monovolume), 2013 esce golf IIV, non è una trazione posteriore, ma è comunque una tedesca veramente ben fatta. La sto considerando in alternativa alla F20 e in effetti risparmio circa 10.000 a parita di configurazione, però non ho un 8 marce (è senzazionale andare a 130 con motore a 2.000 giri/minuti) il sistema di navigazione pur valido ma datato a livello di funzionalità e connettività e posizionato un pò troppo in basso. Soffre la mancanza di tanti accessori di nuova generazione, ma ripeto anche lei è una granbella macchina e sicuramente ha un indice di gradimento più elevato (per ora almeno). Aaahhhh, tempi di consegna per una 120 da configurazione anche meno di 30 giorni (consegna garantita entro fine anno per fare fatturato con extra sconto di 1,5 punti) per la golf si và dai 3 a 5 mesi
altro segno che la F20 rimane ancora poco richiesta..... A volte in 30gg non ti consegnano neanche una punto base
....però ha il DSG.......e se anche a 130 sono a 2200 giri non mi cambia la vita....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho provata l'altro giorno ma mi sembrava che girasse sui 2500/2600 (GTD 170 cv) Per la consegna della BMW riescono a modificare sulla linea di produzione macchine ordinate "nude" fino al giorno della produzione quindi poi bastano 20/25 gioni per averla, poi è chiaro che un'auto di 30.000 non si vende cosi facilmente "dè stì tempi"
ma dai ma cosa dici??????????? il golf è poco venduto secondo te?? vende a iosa e ci vogliono 3/5 mesi......
Beh oddio ringhio come paragone ci sta, la categoria è quella! Il problema è che sulle discussioni di prezzo beh dobbiamo considerare la cara e vecchia A3, che non brilla per economicità! E comunque tra gtd e F20 io sceglierei la F20 sport...e poi quando ci sarà la M sport ci sarà da divertirsi secondo me!