ho visto domenica la f 20 dal vivo! in foto esteticamente mi sembrava un pò bruttina come ho letto sui alcuni vostri post! dal vivo mi sembra un'altra cosa, molto molto meglio, direi bellina!! a Voi che effetto ha fatto? condividete o rimanete dell' opinione precedente?
Assolutamente impresentabile. Dell'anteriore non ho parole tra l'altro la bruttezza dei fari e' accentuata dai reni troppo piccoli e dall'orrendo taglio orizzontale del cofano. Fosse stata cosi' x3 non l'avrei presa. Dentro brutti i tessuti dei sedili ed economico il misto pelle della urban. Quello che mi fa incazzare e' che vanificano la solita parte meccanica di assoluto rilievo. Forse il dkg sarebbe stato piu' intonato all'auto ma non capisco perche' il doppia frizione non venga montato su piu' modelli
io l'ho vista domenica...secondo me, almeno nella concessionaria dove sono andato, avevano fatto un errore di presentazione...non si mettono in esposizione solo una base ed una urban...di solito quando si vuole mettere una macchina in vendita si mette la versione migliore! Detto questo esteriormente mi è sembrata come in foto...niente di che, muso pesante, dietro troppo larga e sgraziata. Diciamo che non mi ha colpito. Dentro mi piace, come del resto in foto, anche se l'impressione generale mi è sembrata "plasticona"...non mi ha convinto. Forse troppe plastiche liscie che danno l'impressione (perchè poi non lo sono) di essere dure. Però la linea interna è bella. Da ultimo: aborto inserti bianchi della urban. Sia dentro che fuori, tolglieteli.
Vero, bmw ultimamente sta sbagliando tutto. Adesso speriamo che recuperi almeno con la nuova serie3. La vecchia e46 resta ancora molto piu' bella della e90
A ferrara motori ci sono 5 serie 1, di cui diverse sport e urban, però ce n'è una che mi ha colpito molto: la urban con quel blu tendente al verdino i versione urban con cerchi bianchi e specchietti bianchi più altri dettagli satinati e bianchi, bè che dire...mi è piaciuta molto!!(e pure dalle foto sembrava un azzardo) ma dal vivo è veramente bella!
pensavo che il peggio fosse stato raggiunto con 5gt e x1, invece e' arrivata la f20 per smentirmi..........
con una sola differenza per avere quell'interno sulla e87 dovevi spendere quasi 3.000€ di navigatore sulla F20, per avere quell'interno, ti bastano i 300€ della radio Professional /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e poi, chiaramente, è tutto decisamente più moderno e avvolgente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Rispetto alla vecchia trovo: - il volante più brutto - la palpebra del quadro strumenti troppo sviluppata in altezza - le bocchette dell'aerazione disallineate tra quelle centrali e quelle laterali - anche la fessura dietro lo schermo del navigatore mi fa molto ricettacolo di polvere...