Ciao a tutti, mi presento: sono dynablaster76, come lascia intendere il mio nick ho 32 anni.. e mi appresto a lasciare la mia bmw compact 316 del 98.. ebbene si questa settimana, la mia povera macchinetta che mi ha accompagnato per diversi anni e parecchi chilometri mi lascia ... per un viaggetto all'estero. A quanto pare le bmw vecchie vanno molto e le rivendono meglio fuori dall'italia. Cmq la tristezza di non possedere una bmw durerà poco visto che a fine maggio mi consegneranno la x5 3.0d futura sport ben accessoriata che ho ordinato.. un vero spettacolo.. prima di sceglierla sono passato dalla q7, al touareg.. tutte belle macchine.. ma la x5 ha quel qualcosa in piu' che solo bmw riesce a darti.. non so è una sensazione all'interno dell'abitacolo.. e non è solo qualcosa di lussoso (la mia è sportiva, alluminio etc..) ma da l'idea di essere molto accogliente.. cmq si vedrà poi durante l'utilizzo quotidiano, speriamo di aver fatto una buona scelta. ciao a tutti dynabla76
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
grazie! guardando qua e la ho già visto un po' di discussioni interessanti su questo forum sulla x5 e mi sembra attivo! E' una buona cosa che ce ne sia uno in italia.. in modo da non essere secondi sempre agli americani che come al solito su queste cose dettano legge. ciao paolo
....lo so bene quello che vuoi dire:wink:....ci sono passato pure io!!!Benvenuto e complimenti per l'X5:wink:!