Ex Nuovo sito BMWpassion HD: Attenzione! Topic in disuso.

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da RossoCorsa, 23 Febbraio 2011.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ragazzi....ma e' sicuro che la funzione della rep power funzioni?

Ho ricevuto alcune rep pesanti di qualche 100 punti e il power nn e' cambiato!

2. andreas_ba

andreas_ba Presidente Onorario BMW

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Perché a vedere quello di Bologna andremmo in depressione. >:>

Andreas vorrebbe sapere a che punto di fix sono le soluzione relative alle sue 2 indicazioni. :vamp:

3. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Cmq ci ho guardato, e a me mancano tantissime rep (la prima è di giugno 2010) le vecchie le ho perse o sono solo nascoste?

4. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    anche secondo me c'è qualcosa che non va.

Ci sono utenti con meno messaggi di me e con un solo "asparago" ma hanno più rep power del sottoscritto ......

E ancora utenti con quasi tutta la barra tacche verdi con una rep Power molto bassa, rispetto ad altri.

5. beckervdo

beckervdo

56.029
    4.453
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Lo ha già spiegato DeLorean il perchè accade questo. Scorri qualche pagina dietro.

Ragazzi qui solo i BUG in giudizio sintetico però!

6. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Solo un'ultima cosa poi chiudo e lascio spazio ai bug.

DeLorean spiega il discorso dei messaggi in OT e ok questo è chiaro.

Non è chiaro però come un utente con un solo quadratino verde possa avere rep power=5 e un utente con 4 tacche verdi, abbia invece rep power=4.

Quindi un problema rimane.

Scusate .....

7. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.045
    22.843
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    I quadratini verdi (asparago) non sono attendibili. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. DeLorean

DeLorean Direttore Corse

2.083
    674
    4 Luglio 2009
    Reputazione:
    613.009
    N/D
    Resto coerente con i miei pensieri di sempre e faccio candidamente notare che mi sono stati cancellati dei messaggi in questo 3D. =D>

Probabilmente se qualcuno non mi aveva reppato non me ne sarei neanche accorto che oggi quei messaggi erano spariti, non che erano importanti, anzi sicuramente non erano importanti, ma resto dell'idea che non si fà...

E' stato eliminato un pensiero, giusto o sbagliato che sia.

E adesso voglio sapere il perchè. Chi è stato non mi importa. Me li può anche cancellare tutti. Io quando scrivo un messaggio, serio o stupido che non stà bene a qualcuno, pretendo prima che sia eliminato una risposta, una scusa, una giustificazione, una motivazione, un ammonizione, un ban, un richiamo, un PM, quello che vi pare ma il potere della manipolazione gratuita non mi piace. Per niente.

A 3 persone piace questo elemento.
  9. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    @Christian

E' vero, sono stati cancellati dei messaggi (tra cui anche dei miei).

Come te pure io aborro la cancellazione, proprio per le stesse tue ragioni.

In questo topic specifico però è diverso.

Fin dall'inizio gli utenti sono stati avvisati di questa possibilità (solo ed esclusivamente su questo topic). Ecco un link dove è mesi che lo diciamo e spieghiamo il perchè: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?213806-Nuovo-sito-BMWpassion-HD-postate-qui-problemi-e-bug-riscontrati&p=5077176&viewfull=1#post5077176

Come ti dicevo, in senso generale la penso come te, daltronde grazie a Dio su questo forum non si sono mai sentite lamentele per la cancellazione, la libertà di espressione (all'interno del regolamento) è un dato certo.

Anche miei messaggi (mi sono abbandonato allo spam :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sono stati cancellati.

Il topic serve al webmaster per consultare i bug.

Non so quale moderatore in questo particolare caso abbia cancellato alcuni messaggi, ma non importa questo.

Quello che mi preme far sapere a te e a tutti gli altri è che ciò avviene esclusivamente su questo topic e per i motivi che ho spiegato.

:wink:

10. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    L'opera di cancellazione dei messaggi non inerenti le sole segnalazioni sui problemi della nuova versione è opera mia.

Ho provveduto alla cancellazione come d'accordo e come esplicitamente comunicato nei messaggi inziali con il fine ultimo di semplificare il lavoro del webmaster.

Per chiarezza riporto quanto era stato comunicato:

"Scusatemi, vi rispondo.

In questo thread (solo in questo) cancelliamo i messaggi che vengono ritenuti "di troppo".

La funzione del topic è quella di segnalare al webmaster i malfunzionamenti.

Ho dovuto cancellare più di 140 messaggi.

Eppure abbiamo avvisato in ogni lingua possibile, che il topic non serve a darsi consigli tra utenti.

Serve solo al webmaster.

La segnalazione DEVE limitarsi ad un messaggio asettico, con una breve descrizione del problema.

Il webmaster, che dovrà tradurre in iterventi tecnici le vostre segnalazioni, non può sciropparsi tutti i commenti ed i consigli che vi date tra di voi.

Semplicemente, anche se fatto con le migliori intenzioni da parte vostra, quì è di troppo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Adesso procedo con ulteriori cancellazioni ed eventuali sanzioni.

Usate la messaggistica privata o altri topic per i consigli, quì solo stringate segnalazioni di malfunzionamenti e non il consiglio su come risolvere. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Grazie per la collaborazione e comprensione."

Ad onor del vero ho dovuto repentinamente interrompere improvvisamente il lavoro e non ho pututo avvertirvi di quanto depurato.

Voglio precisare che quest'opera di pulizia è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE presente in questo preciso thread, alla scopo unico ed ultimo di facilitare l'operato del webmaster.

Per eventuali chiarimenti sono disponibile in PM.

Grazie per la collaborazione.

Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2011
  11. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    Prima con l'iphone facendo pagina indietro tornava sul pannello di controllo (ovviamente dopo la visione di una sola pagina del 3D)...ora se faccio indietro torna sul pannello di controllo con le discussioni di prima non aggiornate. Col pc è un problema insulso ma sull'iphone era molto più comodo prima...

12. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    È normale, Trech deve fare il refresh.

13. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.457
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    a me resta sempre una notifica di un messaggio ricevuto sul muro

14. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    No...prima se andavo indietro lo faceva in automatico. Ma ho pensato adesso che forse è cambiata la funzione col nuovo firmware. Vabbè ok :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

15. andreas_ba

5.073
    358
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.155.710
    VW Lupo
    Ad Andreas non l'ha mai fatto; quando accedeva (ed accede) ad un thread con un nuovo messaggio, tornando indietro quel thread appare sul Pannello ancora con messaggi non letti. L'ha sempre reputato normale.

16. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Ho notato delle anomalie nella rep power nel senso che ho ricevuto reputazione ultimamente da utenti molto "titolati" e la mia rep power non e' aumentata...per fare la prova del 9 ho a mia volta reppato un utente e la sua rep power non si e' mossa ( eppure la mia un po si dovrebbe sentire :-k).

Evidentemente si perdono punti per qualche bug...non so se sia un caso isolato isolato :rolleyes:.

A 2 persone piace questo elemento.
  17. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    ecco hai centrato il problema....la stessa cosa che volevo e ho segnalato anche io ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  18. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    un amico ( nn dichiaro nome per correttezza e rispetto....se vuole lo fa lui)del forum lo ha provato ora con me ( stessa prova) e la rep power e' rimasta invariata! Ciò a conferma quanto tu hai detto!:rolleyes::-s:-k

Ultima modifica di un moderatore: 28 Aprile 2011
  19. manzrik

manzrik Presidente Onorario BMW

9.243
    849
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    349.486
    ex BMW e46 320d, now BMW e46 330d
    la rep power va su un po alla volta,poi se ricevi rep da utenti con rep-power basse....figurati!

A 1 persona piace questo elemento.
  20. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Poichè anch'io ho constatato quanto riportato da Alfix, ho appena fatto la prova rep con Mauro... stessa cosa, rep invariata

Beh, la mia non è altissima, ma si dovrebbe "avvertire"

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina