CIAO...in nostalgia della mitica 320is che avevo vagavo alla ricerca di bmw particolari ...e ho trovato questo forum e mi e' venuta voglia di dirvi quanto amavo la mia bmw e quanto ero orgoglioso...bei ricordi con garette e sfide ala need speed .....con la mia elaborata....nel lontano 1998... Mi piacerebbe riavere la mia ma l'uomo a cui 'ho venduta l'ha distrutta in un burrone dopo aver distrutto la sua lancia delta evo..... ancora dopo 9 anni sento il rimorsoe la nostalgia...e' come se avessi perso una persona cara... incredibile ma vero...la migliore auto mai avuto... vorrei porvi una lista qui delle migliori auto avute... MIE MIGLIORI AUTO AVUTE TRA LE TANTE: (NE AVRO' AVUTO PIU DI UNA DECINA IN QS 15 ANNI) 1.BMW 320IS, filtro aria k&n e centralina m3power, distanziali e molte altre cosettine (solo la ford coswìort e la lancia delta mi erano incollati ma fino a 200km/h e dopo quella velocita' volavo via....),mi ha regalato molte emozioni e molte vittorie ma anche molte soddisfazioni...mi capito' di fare 20.000km in soli 6 mesi e nessun problema a parte il vetro elettrico che faceva le bizze... totale km fatti 251.000km...finchè uno scemo che ha comprato la mia bmw l'ha distrutta in un burrone (lui si e' salvato per miracolo...).... 2.AUDI 80 1.8 SUPER QUATTRO con motore un pochettino elaborato, filtro aria k&n (non audi 80 2.0 quattro ma 1.8, un gioiello raro importato in italia... ed era un tuttofare anche in neve ed veloce con buona ripresa.)km totale 221.000km e rottamata (sigh) anche se era funzionante ma aveva troppi danni ala carrozzeria ( molte sbandate e sportellate ehm....) che non ne valeva piu' la pena di ripararla... 3. porsche 924 2.0 (motore dell'audi, era uno schifo ma che missile era....) l'ho tenuta poco e mi sono divertito ma mi era scomoda perche' troppo rasoterra e avevo crampi... 4.polo gt (mangiatrice in accelerazione) con quella feci 70.000km in 3 anni trattandola male...molte soddisfazioni ma vedevo che calava di potenza e l'ho venduta a una donna.... 5. opel kadet sri (un vero colabrodo ma in salite e in ripresa teneva il filo da torcere a molte sportive) la mia prima auto indimenticabile..venduta a un marocchino dopo 1 anno e mezzo.. e le altre che non cito cmq..perche di minore importanza ......
grazie...la foto ... sempliciotta che sembra cosi' originale.... il mio motto era ed e' : FUORI SEMPLICE MA DENTRO 'NA BESTIA e non posso elencare ...