i simulatori o i mod? i simulatori consiglio di comprarli perchè sono stracolmi di steam e altre amenità che incasinano, cmq si troveranno anche sul mulo per i mod ci sono tanti siti da dove scaricare ufficialmente in modo gratuito per Rfactor poi ce ne sono una miriade
A Ok Ero Interessato Agli Rfactor Per Quanto Riguarda Il Giocare Online Lo So Che Deve Essere Il Bello Però Io Ancora Non Sono Dotato Di Volante Etc Per Cui è Meglio Che X Ora Giochi Da Solo E Mi Alleni!!!!! Ps I Mod Che Sono??? Grazie
sono modifiche al simulatore originale per esempio c'è il mod M3 che inserisce una nuova categoria in questo caso le M3 oppure il catheram mod che inserisce le piccole e scatenate lotus etc etc
giusto per dire.. io ho il momo postato un pò più sopra, e mi ci trovo bene! unica cosa che con M3 challenge e con GTR non funziona il force feedback! io mi ci finivo veramente con richard burns rally... gioco secondo me da panico, e con questo volante è uno spettacolo! cmq complimenti per l'attrezzatura... fa spavento!
su M3 challenge che tempo hai fatto!? io ho fatto 2:15.115 chiaramente con l'assetto bilstein..... non è malaccio eh?! considerando che ho il momo della logitech! l'unica cosa che noto è che manca per esempio un bel sistema audio... almeno le casse non ci sono!
insomam sto 2.15 115 è un tempo dicreto o no... potrei levare un altro paio di decimi tranquillamente cmq!! però i sistemi audio logitech non è che siano questo granchè, però effettivamente il resto merita più attenzione del suono!
2.15 non e' male come tempo, io ho fatto qualche giro prima di disinstallarlo e giravo 2.14 basso ma gioco a gtr2 da ormai 6 mesi