spazzoli???? dici che si sente parecchio????? bo... ancora devo vedere..... cmq gabo ha consigliato (una volta abituata) di metterlo a ore 14.30... perciò on dovrebbe partire il limitatore!!!!
la mia col trimmer ad ore 11 (da200km) taglia in 4^ verso i 4300 giri, poi salendo con le marce taglia sempre prima, mi sembra improbabile che se lo rimonti ad ore 14.30 lui non possa tagliare..
Venerdì pomeriggio tornando da Ferrara in toscana ho deciso di fare il passo della Futa in modo da valutare gli incrementi del modulo CN Tech CR6 SB sul mio 123d. L'ho lasciato inizialmente a ore 12 come da spedizione CN Tech e salvo che in prima e seconda, dallla terza in poi "taglia" l'erogazione a 4000 g/min. Alla sera ho tarato a ore 11 e l'erogazione non viene tagliata a 4000 g/min però ha un bel pò meno di spinta! Stamattina provo a fare ulteriori test però non credo di poter andare oltre le ore 11... Ore 14 sul 123d mi sembra impossibile. Dite che il rail con il tempo si abitua e si può salire di trimmer?
Ci ho fatto 500 km... L'ho posizionato un pò sotto le ore 11.. altrimenti taglia l'erogazione... Ho paura che con i rapporti più alti ( ad esempio in 6a ) possa ugualmente tagliare l'erogazione...
ieri a ore 14 circa nn mi ha mai tagliato, ho raggiunto i 245km/h e ancora un pochino saliva... non mi ha tagliato a 4000 giri in 6a come faceva prima senza modulo!!!!
però io prima per una settimana e mezza non l'ho tirato epr il niente... del tipo che a 2000 giri cambiavo, o tenvo sempre a riposo.... a ore 12... e ieri notte l'ho testato... da paura.... ripresa sorprendente, velocità da brivido (245 e ancora tendeva un pochino a crescere, però nn m fidavo delle altre macchine!!!!) direi pienamente soddisfatto....
se ti taglia ora ti taglierà anche dopo... l'unico modo x risolvere il problema è avere il programmatore e provare provare provare... cmq usando le impostazioni di pietrostone, che sono poi le stesse che usavo io e tanti altri, nessun taglio e abbastanza spinta... ti consiglio di andare a rispolverare quei post soprattutto su s1vc..
Ti quoto in pieno. Il problema è che il CR6 SB non si può riprogrammare... L'unica possibilità è abbassare il trimmer... A me stamattina con il trimmer a ore 11 ha "tagliato" in sesta a 225 km/h ( naturalmente in pista... ).
Ma tu hai il 120d... Sul mio 123d a ore 11 taglia a 225 km/h... poco dopo i 4000 g/min... Sono un pò dispiaciuto...praticamente "taglia" proprio sul bellissimo allungo del 123d dopo i 4000 g/min
no, si programma, basta solo farsi dare il programmatore ed il software.. io l'ho venduto assieme al modulo altrimenti te lo cedevo volentieri...