no no.... quella al centro col marchio bmw... quella grossa in plastica.... è semplicemente da sfilare....
a ecco mi sembrava strano fosse quella che ti ho indicato . ma quanto ci hai impiegato a montarlo?e poi un altra cosa per istallarlo occorre aprire fili,oppure basta soltanto sfilare uno spinotte e inserire lo spinotto del modulo? grazie,ciao
è semplice.... nn badare a come è fatto male il disegno... però è per renderti un idea... cmq 2 secondi ed è montato... poi devi posizionarlo... io ancora nn ho trovato il posto...
chiedi a bmwmodena se ti fa una foto di dove gliel'ho messo... l'ho messo sotto la copertura che copre la vaschetta del liquido freni,, è anche fuori dal motore per cui si scalda di meno...
questo è il collegamento dei 2 spinotti... questo è l'alloggiamento provvisorio sulla duomi...in alto a destra si vede la vaschetta dove andrà prossimamente x una xfetta mimetizzazione: questo è ciò che appare aprendo il cofano adesso: spero di avervi chiarito le idee...saluti...
grande fufy..mi hai fatto venir voglia di metterlo anche se potevi anche girarla la foto del motore che non si capisce bene hahahaha sono tonto
Una foto per farvi vedere in che modo ho posizionato il CN Tech CR6 - SB sulla mia 123d... Ho indicato dove si trovano le fascette. Il posizionamento non è definitivo in quanto devo ancora verificare la taratura del trimmer e mi serviva il modulo in una posizione ben accessibile.
si proprio li, nella vaschetta sotto il parabrezza... se avessero fatto il filo piu lungo glielo avrei messo nella vaschetta opposta, facendo passare il filo assieme al polo positivo che scorre sopra il motore
d'accordissimo con te.... hanno avuto il braccino corto x il cavo... io ragazzi l'ho già messo tra ore 13 ed ore 14...inizialmente tutto ok...dopo poco mentre la testavo ha iniziato ad andare in protezione in 3° e 4° intorno ai 3800 giri... voi a che punto siete?????
Io l'ho sempre a ore 12 ma l'ho montato giovedì scorso e ancora non ho avuto modo di provare la macchina. Anche perchè qui a Ferrara c'è una pattuglia dei vigili ogni 500 metri Cosa senti quando va in protezione? Pur dando gas l'auto non prende?
l'auto ti taglia di colpo il gas....come se fosse un limitatore.... la sensazione è la stessa di quando ti aggozzava il motorino insomma...
Ah ho capito! Quindi basta che togli il gas e ritorna "normale". Non è una cosa piacevole... metti che sei in sorpasso e ti taglia l'alimentazione rimani li come un bischero... Hai provato a sentire Gabo?
mi succede sui 4000 giri....cmq gli ho appena mandato un pm...anche se la soluzione è semplice...abbassare la potenza...:wink:
Io venerdì o sabato ho la possibilità di "testare" a fondo la 123d quindi saprò dirti qualcosa di più preciso. Per adesso ho il trimmer a ore 12 ma la tentazione di metterlo a ore 14 è tanta.... Successivamente vorrei "rullare" la car sul banco per vederificare come si sono modificate le curve...
io l'ho tenuta un pò a ore 12... poi sono andato in bmq (perciò l'ho tolto) ed ora l'ho riattaccato a ore 13,30 14.... secondo voi va bene???
oggi l'ho utilizzata senza tirarla, andando proprio tranquillo (e facendo ciò riesco di norma a fare circa i 15 al litro, non riesco a capire quelli che dicono che fanno anche i 20 al litro) e non mi è andata in protezione... però neanche ho sentito una grande differeza tra averlo e nn averlo... appena si avitua un pò la tiro e vedo quanto si sente la differenza ;-)