PERò NON Sò MONTARLO.... il modulo è l'ultimo spedito da gabo... il cntech cr6.... aiutoooooooooooooooo!!!!! e grazie
basta che guardi l'immagine...è nelle istruzioni...mi è arrivato anche a me però ancora non l'ho montato xkè ho la car dal carrozziere x mettere la pinna...
He si, ci siamo tutti ormai Mi accodo, dato che vado poco piu' in la che cambiare una lampadina. Gia' che ci siamo volevo chiedere, dato che nelle istruzioni allegate si parla del trimmer, ma dov'è su questo modello?' C'e'? E poi, a che serve quello spinotto bianco "sciolto" con un pezzetto di cavo ad anello? Siate comprensivi, non massacratemi
il trimmer c'è...è interno...devi svitare la parte sotto e lo troverai lì davanti....mentre lo spinotto bianco serve solo in caso di guasto del modulo...
allora... eccoci.... il trimmer ora lo vedo..... lo spinotto bianco invece l'avevo capito... se si rompe mentre lo mandi a sistemare lasci attaccato quello così nn s sporca o rovina dentro
ciao ragazzi,me lo consigliate di montarlo sulla mia 120d oppure non ne vale realmente la pena?quale mi consigliate di montare fra i vari tipi di moduli? P.S. la macchina ha fatto 3000 Km grazie
io come detto sopra ancora non l'ho potuto montare...ma cmq se usi il tasto cerca...troverai tutti d'accordo nel dire che è ottimo e ne vale la pena... x info contatta l'utente gabo...bye bye
ora non ce l'ho sotto mano (l'ho scordato in ufficio) domani lo apro anch'io, il disegno sinceramente non mi e' molto chiaro...
a me ieri era arrivato.... allora oggi sn dovuti ripassare perchè nn c'ero.. ahahah domani appena vai in ufficio ti è pi chiaro... ho messo anche la scritta che c'è sotto per quello... il trimmer cmq è sl quello rotondo... credo che era posizionato su ore 11... per sicurezza allora l'ho messo a ore 16.30 (circa) ovvero il massimo... e poi l'ho portato a ore 14 - 14.30 come consiglia gabo per avere ottime prestazioni e massima sicurezza... sn curioso di vedere come si monta ora!!! sabato lo faccio cn un amico... speriamo
scusate ragazzi ma non sono ancora utilizzare molto bene il forum,quindi come faccio a contattare l'utente da voi nominatomi(prima)??? grazie
raga... pensate di montarlo l'interruttore per spengerlo? (anche perche' se prima non lo fa qualcuno e spiega per me la vedo dura...)