Io! Rientra tra gli scambi culturali con un mio amico: lui mi passa Evo e io gli do Top Gear e BMW Magazine Lo trovo ottimo, servizi ben raccontati, mi piace lo stile. Ottima integrazione tra la parte italiana e quella d'importazione (tradotta da Evo UK) Adoro il Cheek to Cheek e gli ECOTY. Comunque sto riconsiderando anche Top Gear. Dopo i primi numeri pieni zeppi di errori e di servizi che finivano sul più bello (vedi prova delle M ) stanno venendo su molto bene.
anch'io leggo Evo e seguo top gear... Evo è fantastico, hanno un modo di scrivere che ti coinvolge e una visione delle macchine molto simile alla mia... quelli di top gear sono dei pazzi furiosi!!!
Reputo EVO la più bella rivista disponibile in Italia. Sia per la narrazione, per i contenuti e per le foto è il N°1 assoluto. Un po' sciapa la parte scritta in Italia, non a livello di quella inglese.
Leggo anche io EVO, non ogni mese magari, ma quando posso lo compro sempre. Molto coinvolgente la narrazione, anche se magari qualche freddo numero in più non mi dispiacerebbe... parlo principalmente di rilevazioni strumentali delle prestazioni delle auto che provano.
non leggo più evo da quando è passato sotto mondadori ( mentre ho tutti i numeri della "prima serie" ). quando mi capita di reperirla, la versione inglese invece la leggo con molto piacere
EVO: ....anche se le macchine non sono proprio la tua prima passione....il coinvolgimento che crea la lettura degli articoli "dell'allegra brigata"....non ti può lasciare illeso....