l'avevo già scritto anche nella sezione m, ma non avendo ricevuto manco una risposta lo scrivo anche qua: oggi (era oggi quando l'avevo scritto per lo meno) mentre girellavo sul web mi sono imbattuto in questa recensione di evo uk http://www.evo.co.uk/carreviews/evoc...4_m_coupe.html ora c'e' nessuno che ha provato a fare come il tizio della recensione? (che riassumo molto molto brevemente, cerchi 19 del csl e gomme michelin ps2, barra duomi davanti anche non bmw)
Non credo che ci siano tante Z4M qua dentro. Comunque, se pensi che a grandi linee una Z4M è una M3 E46 di gente che ha messo i 19" e la barra credo ce ne siano tanti. Quanto alle gomme non conosco le Continental quindi non posso giudicare.
non so, l'assetto mi pare giusto così, infatti ero curioso di sapere se c'era qualcuno con i 19 per capire se la barra duomi era consigliata o meno... le continental già sò che non sono grandi gomme, le avevo pure sul vecchio 330 e appena le cambiai con le pzero cambiò anche tutto il comportamento della macchina