evo, mi conviene comprarla? | BMWpassion forum e blog

evo, mi conviene comprarla?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da giov_ano, 10 Marzo 2007.

1. giov_ano

giov_ano Kartista

84
    0
    27 Giugno 2005
    Reputazione:
    10
    ho trovato questo stock di riviste su ebay, sono 30 ma il prezzo è di 99 euro #-o vorrei completare la collezione visto che ho solo i numeri 40 e 41 :biggrin:
    il prezzo mi sembra ESAGERATO perchè fà pagare ogni rivista 3 euro, ora ogni numero nuovo in edicola costa 4,90 euro. sapete dirmi se in questi quattro anni il prezzo della rivista è lievemente levitato fino al prezzo attuale?

in inghilterra dove esce la rivista originale dovrebbero essere arrivati al numero 101, in italia siamo al 41 quindi mancano i primi 60 numeri tradotti, potete togliermi sto dubbio...
    i numeri italiani dal 1 al 41 corrispondono esattamente ai numeri inglesi 60-101? o sono un ritaglio di numeri antecedenti?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&viewitem=&item=110098782770&rd=1&rd=1

2. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    In UK sono al 102, dovrebbe essere gia uscito il 103.

No non corrispondono esattamente gli articoli e i giornali.

Nella ITA molti sono articoli tradotti ma non necessariamente del numero prima di UK, altri sono articoli che sulla UK non esistono proprio.

Secondo me non ti conviene prendere i numeri che ti sei "perso", e se l'inglese un po lo mastichi allora ti consiglio la UK che è altrettanto divertente, solo che hai gli articoli importanti almeno un mese prima. Costa quasi il doppio pero!

Condividi questa Pagina