ho trovato questo stock di riviste su ebay, sono 30 ma il prezzo è di 99 euro vorrei completare la collezione visto che ho solo i numeri 40 e 41 il prezzo mi sembra ESAGERATO perchè fà pagare ogni rivista 3 euro, ora ogni numero nuovo in edicola costa 4,90 euro. sapete dirmi se in questi quattro anni il prezzo della rivista è lievemente levitato fino al prezzo attuale? in inghilterra dove esce la rivista originale dovrebbero essere arrivati al numero 101, in italia siamo al 41 quindi mancano i primi 60 numeri tradotti, potete togliermi sto dubbio... i numeri italiani dal 1 al 41 corrispondono esattamente ai numeri inglesi 60-101? o sono un ritaglio di numeri antecedenti? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...MEWA:IT&viewitem=&item=110098782770&rd=1&rd=1
In UK sono al 102, dovrebbe essere gia uscito il 103. No non corrispondono esattamente gli articoli e i giornali. Nella ITA molti sono articoli tradotti ma non necessariamente del numero prima di UK, altri sono articoli che sulla UK non esistono proprio. Secondo me non ti conviene prendere i numeri che ti sei "perso", e se l'inglese un po lo mastichi allora ti consiglio la UK che è altrettanto divertente, solo che hai gli articoli importanti almeno un mese prima. Costa quasi il doppio pero!