A me sembra strano ma se lo dite... vuol dire che sono stato veggente. Di assetti ce ne saranno tanti validi in giro però qui credo si parlasse di pezzi ufficiali. Si ritorna ai discorsi che si fanno sempre per le Mini: JCW si o JCW no. Rimane il fatto che parlino molto bene del CS (classifica a parte) e condivido in pieno, per me tra le macchine "umane" come costi e utilizzo l'M3 rimane inarrivabile, meglio di tante Porsche.
Lo sterzo è quello della CSL. Non so se l'hai provata ma io facendo manovra per uscire dal conce a provarla, mi sono accorto al volo di quanto fosse più diretto! Davvero una figata e un gran cambiamento su strada.
Ne ho provata una parecchio tempo fa sui viali di Bologna con un diluvio in atto, in pratica non ho fatto neanche una curva
Re: articolazioni rigide Per quello che mi risulta M3 liscia e CSL usano gli stessi silentblock sia davanti che dietro e niente uniball.
L'M3 CS non è in vendita in Italia... ...cmq si può ordinare il Competition Pack sulle M3 che prevede le stesse specifiche della CS su sterzo, freni, cerchi e assetto.
L'avevo detto prima... è l'unica fregatura.. visto che il prezzo d'ingresso è di 65.000 euro per il mercato inglese..
Mi spiace deluderti, ma ieri sera in autovanti ne hanno consegnata una sotto ai miei occhi! Avessi avuto il cell che fa le foto decenti (Ilmio samsung è terribile e vecchietto!) lo avrei testimoniato. unica testimonianza potrebbe essere quella del direttore commerciale!
Re: articolazioni rigide In effetti non mi risulta che ci siano Bmw stradali che abbiano le sospensioni montate su uniball. Comunque ecco lo spaccato delle sospensioni posteriori della CSL http://www.ilcavalieresolitario.com/temp/01.jpg