EVO Car of the year 2005 (M3 CS - M6)

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Liuk, 8 Gennaio 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Liuk

    Liuk Kartista

    96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ah ho capito il forum delle capre :mrgreen: , forti quelli, ho letto in giro su internet che sono un gruppetto poco numeroso di studenti non proprio giovanissimi che si divertono ad andare in giro con i loro macchinoni pagati dal papà credendosi tutti esperti della guida anche se in realtà hanno solo la convinzione insomma i soliti presuntuosi del bar sotto casa :lol: :lol:
    Dai forza non vale la pena discutere :wink:
     
  2. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Sì proprio così Liuk,un gruppo di sole 500 persone(le iscrizioni sono state chiuse se no sarebbero molte di più) tra cui avvocati,notai,imprenditori,lavoratori dipendenti vari e studenti(come qui direi).Adesso si è arrivati a giudicare da una frase che si è sentita in giro.Quanta pena...l'invidia è una brutta bestia.E poi scusa,ma tu cosa ne sai? Fai parte di quel gruppo o ne hai fatto parte? No perchè Gabriel al di là del suo modo di rivolgersi poco educato parla di qualcosa che lo riguarda visto che ha scritto su quel forum,tu che c'entri scusa?
     
  3. zioAlex

    zioAlex Primo Pilota

    1.390
    32
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    1.342
    M3 e92,130i
    Qualcuno dovrebbe ricordarsi una certa cosa è un pelo vago :mrgreen: ,in questo modo non posso sapere COSA devo chiedere a CHI.Ho visto il link,azzo sei una vera spia meno male che non ti inressa niente ahahah :mrgreen:
    E tu te la sei presa con me per quello? Ho scritto "Questa è l'M3 del Mago" per fare una battuta visto che tutti dicono che tu esalti la tua macchina e...leggi bene "secondo me è una brava persona"...ti sembrano offese così gravi? Avresti dovuto leggere ciò che della gente pensa di te e del tuo lavoro,cose che io NON condivido.A parte le battute,confermo il fatto che tu non dimostri intelligenza in questo modo,è un comportamento da ragazzina offesa,non da uomo adulto,soprattutto dal momento che non ci sono offese da parte mia(il tuto tono inve ce lo è stato e molto).Che sappia leggere mi sembra ovvio visto che ti rispondo e non vedo perchè tu continui a offendere...puoi almeno rivolgerti con un minimo di rispetto come faccio io con te? Se credi di essere un duro perchè offendi e spari cazzate,scusa ma non hai capito niente.Comuqneu di là io non parlo affatto a vanvera e visto che ti interessa molto :mrgreen: se vuoi ti posso mandare tutte le discussioni ahahah! ma voglio dire,senza ironia di alcun tipo,ma se su quel forum hai avuto contrasti e hai litigato ma che te ne frega di quel che succede la? E poi chi ti ha mai offeso?
    Adesso basta su,finiamola con ste stupidaggini da gravidanza isterica e parliamo un pò di auto invece che continuare inutlmente a discutere,per il rispetto di questo forum.Ripeto che non ho niente contro di te,tu evidentemente sì,boh...
    Ah ricordati di scrivere chi è quel qualcuno e cosa deve ricordarsi sennò non capisco una mazza e credo che non sia questione di essere perspicaci :mrgreen:

    Saluti anche a te(mò basta però ci siam chiariti dai)
     
  4. Liuk

    Liuk Kartista

    96
    0
    13 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Sinceramente le persone che invidio sono ben altre, non certo i componenti di una presunta loggia massonica come la vuoi far comparire :rolleyes:
     
  5. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ok... :rolleyes:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina