ti capisco, capitato anche a me l'altro giorno. tribunale di napoli, sezione distaccata. parcheggio la macchina e scendo...faccio per entrare nello stabile e sento SBAM mi giro e una impeditA in una fiat 16 mi è venuta addosso in retromarcia. 1750 euro di danni (paraurti, faro, lamiera latero-posteriore) sfortuna sua io ero ancora lì e c'erano circa una trentina di avvocati come testimoni
il danneggiamento da parte di un altra autovettura non è atto vandalico!!..fai attenzione... se hai la kasco nessun problema
Anche anni fa ad una festa privata mi graffiarono la macchina,però con la chiave e tutta la fiancata.... Da fanale ant e posteriore sulla z4,pagata assicurazione con atti vandalici però prima ho dovuto fare la denuncia.... Da quel momento sono andato sempre alle feste con le auto di altri!!!
Ok ragazzi, grazie a tutti, ieri l'ho portata dal mio carrozziere. come mi avete annunciato l'assicurazione per atti vandalici non copre, per fortuna ho anche la kasco. Mi riverniceranno tutto il paraurti posteriore... sabato passo a riprenderla, oggi si torna a Milano in treno