Ciao ragazzi, ho bisogno di sfogarmi.. sono incazzato come una bestia e ho bisogno di sfogare il nervoso che mi sta facendo tendere i nervi a fior di pelle. Questa sera per la seconda volta mi sono trovato uno sfregio sulla mia e92, proprio in mezzo al paraurti posteriore 4/5 linee più o meno orizzontali di spessore in torno ai 0.5 cm con ancora il segno di grigio della carrozzeria di quel rotto nel buco del cu.lo che probabilmente facendo retromarcia ha beccato il sederino della mia macchina. Ovviamente nessun indizio del colpevole, e pensare che io parcheggio sempre la macchina sui posti a pagamento proprio per avere quel minimo di sicurezza in più, ma dove ***** era quel demente del posteggiatore quando quel infame bastardo mi ha colpito la macchina? Se solo potessi rintracciarli prenderei le teste di entrambi e le sbatterei una sull'altra almeno per vedere se in due fanno un cervello. Maledetti figli di putt.ana meritate tutte le maledizioni del mondo!!!! Questa volta il segno è bello grosso e mi sa che non c'è polish che tenga; mi toccherà riverniciare tutto il paraurti posteriore. Sabato la porto subito dal mio carrozziere di fiducia, prima purtroppo non posso, che nervi, che nervi che NERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Soffocate durante il sonno infami bastardi maledetti stronxi!!!! P.S. io ho assicurazione casco e contro gli atti vandalici dite che copre qualcosa oppure devo già preparare la carta di credito? Buonanotte ora, cerco di dormire... so benissimo che sono cose che capitano ma quando tocca a te fanno sempre girare le balle!
se hai casco e vandalici di cosa ti preoccupi? cmq a me la graffiano di continuo ormai non ci faccio neanche piu caso
ti capisco, la z3 che avevo prima 1 volta su 10 che la lasciavo x strada (x fortuna, accadeva molto raramente) veniva sfregiata ma nn x sbaglio, APPOSTA, con una chiave da qualche maledetto che pensava, forse, che chi ha una bella macchina debba x forza aver rubato i soldi anzichè essersi fatto il c..o a lavorare x potersela permettere... max solidarietà, x fortuna con la clausola atti vandalici verrai risarcito.
è più la rottura di doverla portare dal carrozziere, stare giorni senza macchina, doverla andare a riprendere... non è che durante il giorno non ho altro da fare!
A Milano, a una festa privata. sabato mattina sveglia presto e la porto dal carrozziere di fiducia da noi, qua a Milano non ne conosco e voglio andare sul sicuro.
Solidarietà per l'accaduto...Capisco l'immane arrabbiatura anche se non condivido questo modo di usare il forum!
sorry se posso aver aperto un 3d a te, e probabilmente anche a qualcun altro, non gradito, capisco che non te ne possa sbattere di meno se a me hanno graffiato la macchina ed è anche giusto che sia così Onestamente però mi pare di averlo inserito nella categoria giusta visto che di "Ingiustizie" stiamo parlando o almeno così io giudico il fatto che qualcuno rechi danno a proprietà altrui e fugga senza lasciare alcuna traccia... comprendo anch'io che il thread non abbia alcuna utilità per il forum ma mi sono concesso questo sfogo visto che non è la prima discussione di questo tipo che viene aperta.
alla fine si capisce certamente lo sfogo.... ma pensa alla salute dai, vai di casco se ci si trova sab al lavaggio andiamo a rigare qualche audi e mercedes e vedrai come ci torna il sole !!
Si, ma attento che sabato io giro con l'a3 visto che la mia sarà dal carrozziere, vediamo almeno di non sfogarci con la mia!
Non hai aperto un 3d a me non gradito...diciamo che dopo una giornata in strada tornare e ricominciare a sentire imprecazioni e parolacce di ogni tipo non è il massimo.....ma don't worry!:wink:
Tu vedendo il titolo ... hai pensato "vediamo se c'è da far baruffa ora..." ti aspettavi qualche solito post di multe
bhè dai... se non altro mi ha fatto tornare il buon umore... Scherzi a parte... non è tanto per il danno che me la sono presa quanto per la perdita di tempo che una disattenzione o l'incompetenza di qualcun altro al volante può portare. Ridendo e scherzando questa caxxatina mi costerà una settimana senza macchina, per non parlare del viaggio imposto milano/chioggia chioggia/milano solo per riportarla in garage. Vabbè dai, confido almeno nel bel tempo almeno ne approfitto per la spiaggia.