Eventuale RADUNO | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Eventuale RADUNO

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da pintu.80, 23 Ottobre 2003.

1. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    DOMANDA:SONO UNA MERDA ?
    RISPOSTA:..abbastanza, perche' potevo anche venire...

D.: SEI DI MILANO?
    R.: NO!

D.: perche' non sei venuto?
    R.:...tornate voi alle 4:30 a casa,cotti come degli zamponi, e poi alle 7:30 alzatevi per andare da SOLO a 380km di distanza, con dubbie condizioni metereologiche......

mi spiace raga.....

ASSENTEISTA SI, ma non di merda.... (grazie)

2. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    dai, questa volta e' andata cosi' la prossima volta speriamo che vada meglio!!!Comunque un grandissimo grazie comunque a Pintu!!!!!!

3. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Poi dato che sabato ho vacanza, se ci troviamo prima che non so la strada forse potrei venire giu' a milano!

4. RossoCorsa

RossoCorsa

13.224
    758
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Dai ragazzi davvero gli ambienti qui si stanno scaldando un po' troppo.... :|

5 persone venute sono un buon numero. Quando avevo letto 15 mi sono anche meravigliato! :!:

Quello invece che si potrebbe creare è degli appuntamenti fissi mensili. Ogni metà di un mese ad esempio.

Magari vengono ogni volta poche persone (chi ha un contrattempo, chi ha trovato dopo 25 anni quella bella figa che finalmente gli farà perdere la verginità... ), ma con più frequenza. :idea: :idea:

Meglio che organizzare un unico raduno annuale ad esempio dove poi vengono 4 gatti e ci si resta male.

Io se potessi qui ne farei di continuo, ma noi terroni si sa siamo poverelli :roll: e di BMWisti ce ne sono pochi (anche se sembra che c'è qualche terrone del centro in giro ed infatti stiamo per organizzare un nuovo raduno a Roma!). :fadein:

5. icenera

icenera Direttore Corse

2.383
    10
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    94
    bmw
    Bravo RossoCorsa....

Mittico.....

Superlativo....

Grandissimo....

(Galazzandomi)
    :D :D :D :D :D

NON A CASO SEI L'AMMINISTRATORE ED HAI TUTTE LE LUCETTE ROSSE!! :D :D :D :D :D :D :D :D

6. Capo

Capo Primo Pilota

1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    non era rivolta a te....scusa del disguido

7. DI TRAVERSO

DI TRAVERSO Secondo Pilota

678
    4
    15 Maggio 2003
    Reputazione:
    56
    530 D TOURING CHROME
    OK Raga' e' andata cosi e va bene cosi,la prossima volta sara' meglio.
    Comunque RIPETO che venerdi sera io pintu e tutta un ' altra banda siamo giu al raduno che si svolge ogni venerdi sera nel parcheggio dell'acquatica a Milano.

Xrche chi e' in zona non si fa vedere? Dalle 9.30 alle12.00 noi siamo li.
    Di solito sono sempre minimo 50 auto di varie marche,se va male,ma al 90 x100 siamo sempre molti di piu.

Quando arrivero' sul piazzale portero' e piazzero' in un lato 2 bandiere BMW,cosi quando uno arriva sa dove sono le eliche bianco blu

Ciao e a dopo Max il Lupo

8. pintu.80

pintu.80 Amministratore Delegato BMW

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Si da il caso che 1° il sottoscritto ha inserito nella lista non solo la gente che è intervenuta nella discussione, ma qanche quelli che hanno risposto di si hai messaggi privati che ho mandato!!!!....
    2° la "suddetta lista" l'ho ripetuta più volte in questo forum e in quello dedicato agli incontri nell'arco del mese passato, quindi non mi venire a dire ke è la prima volta ke la vedi e ke ci vedi il tuo nome, quindi potevi benissimo dire tempo fa della tua estraneità all'evento (anche se son convinto che tu mi abbia detto di si in un mex privato perchè man mano che la gente aderiva, io lo appuntavo sul mio foglietto e non sono ancora del tutto rincoglionito!!!)....
    3° io non mi permetterei MAI di autoinvitare NESSUNO da NESSUNA parte in NESSUN caso, sia ben chiaro!!!!
    4° allora visto che non sono "fenomeno" come te e il 3d non so nemmeno cos'è, potevi suggerirmelo tempo fa invece di fare allusioni alla normalità di una persona che nemmeno conosci,...."fenomeno"!!!!

9. Capo

Capo Primo Pilota

1.288
    14
    20 Ottobre 2003
    Reputazione:
    30.129
    330cd
    Calmatevi....siete in troppi e nella battaglia non ci saranno mai ne vincitori ne vinti...(parlo per esperienza: riddle non accetta che io dica che i suoi cerchi non mi piacciono e ci litighiamo da una settimana)

10. pintu.80

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    :? Non mi fraintendere capo, la mia non vuole essere per niente una battaglia!Con tutto che non sono un pacifista ma le guerre non mi piacciono, specialmente in famiglia :wink: !!!Ho semplicemente risposto al "fenomeno" che dubita della mia normalità senza nemmeno avermi mai visto!Una cosa che non sopporto sono i pregiudizi.....il 90% son sempre sbagliati!!

11. pintu.80

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    MARCO!!!Vieni al raduno venerdì sera dai!!!!Fammi sapere qualcosa!!! :wink:

12. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    vediamo se la blackriver sara' agibile, non assicuro niente, comunque ci sentiamo! beh, dopo al massimo andiamo in qualche bel locale...

13. pintu.80

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Re: IO cero...

Ma dai che SFIGA CAZZAROLA!!!Noi alle 12.20 eravamo li vicino in un bar a bere l'aperitivo e poi alle 12.50 siam andati a mangiare la pizza!!!!Ma non hai mica un 328i E36 coupè argento davvero niente male per caso???..no perchè si è parcheggiato proprio davanti alla pizzeria dove siam andati noi e c'erano su un tipo con una tipa!!!La pula che ti ha fermato aveva un BMW touring?Se si erano quelli che ci hanno fatto spostare un po più avanti dall'uscita del casello perchè non si poteva stare!!Gli ho chiesto se venivano pure loro al raduno :D ma mi hanno detto che avrebbero fatto ridere (in effetti!) :D !!!

14. pintu.80

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    OK zon....pazienza è andata così sta volta!!!Allora venerdì sera sarai dei nostri in quel de milan????Facci sapere!!bye

15. pintu.80

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Come puoi ben vedere c'è stata gente che non ha risposto alla tua discussione (vedi zon e gianpy) ma sapevano la data e sarebbero venuti lo stesso, anzi gianpy è pure venuto anche se in ritardo!

16. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327

Metti il mio nome per la lista dei raduni senza dirmi nulla e sta a vedere che adesso e' colpa mia, qui siamo veramente al colmo...

Allora, lo dico per l'ultima volta, non ho mai detto ne' a te ne' a nessun altro che sarei andato ad Arona. Non ti ho mai mandato PM, e non ne ho mai ricevuti da te.
    A questo punto i casi sono due, o per errore hai aggiunto il mio nome alla lista, e in questo caso, puo' succedere, e non c'e' problema, ma non devi darmi del pacconaro.
    Oppure mi stai dando del bugiardo, e in questo caso se vuoi dire che io ti abbia mandato dei Pm, o che ti abbia telefonato, o che sia venuto a casa tua a cena, fai tu la figura.

Ora devo andarmi a leggere anche il 3D relativo al raduno dell'acquatica e a tutti gli altri per controllare che NON ci sia il mio nome nella lista e per dare la mia NON adesione? spero proprio di no! :shock:

17. pintu.80

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    ù
    Va bene, mettiamo che mi son sbagliato.."mettiamo"....ma quando vedevi il tuo nome nell'elenco perchè non hai mai detto niente???Bastava dire subito che tu non avevi mai dato nessuna adesione e il problema era risolto!!Invece non hai mai detto nulla...questo è l'unico vero COLMO!!...ribadisco, è da un mese che gira quella lista!!!!!

18. RyanMcBride

RyanMcBride Primo Pilota

1.313
    6
    19 Giugno 2003
    Reputazione:
    31.327
    Pintu, io non cel'ho con te!!!!!
    Ti chiedo un favore, guarda un secondo le 10 pagine di questa discussione, il 24 novembre (pag 5) compare una lista in cui e' stato aggiunto il mio nome. Io l'ho vista ieri per la prima volta dopo che ho visto quel messaggio riguardante i "pacconari" andando nelle pagine indietro. Ti pare che non ti dicevo nulla se vedevo li' il mio nome?
    Ti prego controlla.
    Ciao, Pintu, senza rankore, ok???? :wink:

19. pintu.80

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    ECCO DOVE STA IL DISGUIDO CAZZ!!!! :shock:

20. pintu.80

3.238
    44
    22 Ottobre 2003
    Reputazione:
    801
    E93 325i & H.D.Rocker
    Era troppo impossibile che inserivo il tuo nome così a cappella!!!:roll:
    Alla fine non hai ne torto tu ne torto io!....meglio così..... :)
    Rancore??Che vuol dire??cos'è una malattia del cuore?? :wink: :wink:

Condividi questa Pagina