nera non nasconde meglio le linee marcate della msport? ho visto una serie 2 coupè nera msport e non si notava molto,però non era al sole
cavolo ragazzi,sto contrattando per cell. con il venditore la msport mi costa 300 euro meno che faccio???????????
hihihi sono in paranoia totale ahahah oggi vado a vedere una msport grigio chiaro,vediamo comunque ho già confermato per una 120i automatica o msport o sportline la msport mi costa alle fine 300 euro in meno perchè ha già su rivestimento antracite,volante m,cerchi 18
ho visto la msport grigio chiaro con cerchi bruniti bellissima,avevate ragione hahah dalle foto mi sembrava più vistosa ma vista dal vivo e un altra cosa molto bella,stavo pensando di prenderla grigio chiaro con cerchi bruniti,cosa ne pensate?
penso che faresti meglio ad aprire un post a te dedicato dove chiedi consigli ed esprimi i tuoi dubbi, altrimenti qua non ci si capisce più nulla.....
quando ho configurato la mia mini c' erano i pack business e business xl come diversi altri, bene ora questi primi due vengono considerati come allestimenti e quotano circa 1000 e 2000 euro in più, io non ho messo nessuno dei due ma quasi tutti gli altri presenti per un totale di oltre 5500 euro, in fase di valutazione questi vogliono partire dalla quotazione base facendo leva su questo, mi sembra assurdo tutto ciò anche perché il business xl lo avrei anche messo ma dava incompatibilità con gli altri pack, avrebbero dovuto specificarlo chiaramente che sarebbe stato ritenuto come versione superiore.....
X me la versione m sport ha senso solo se di colore bianco,,evidenzia bene i disegni,,nera o colori scuri tanto vale prenderla sport!! Ma rimane una scelta soggettiva.