Io mi limito ad ammirare la sua bellezza, le sue fossette, i suoi nei, la sua latinità e passionalità :wink: Giudicare dalle interviste mi sembra IMHO troppo riduttivo ....
E se no vengono divorati dagli squali, dalla critica etc....:wink: O sei squalo o sei preda (come x tutto) Ma la mia immaginazione non ha limiti e in privato la immagino in tutti e due i modi
guardandola bene non è che sia bellissima,cioè non ha i canoni per esserle!però è senz'altro una delle donne più belle al mondo,ha una sensualità non decifrabile!!!
eppure a me sembra di ammirare altro ......ma sicuramente perchè son portato per lavoro a fare valutazioni morfo-funzionali.....
Quoto ! La perfezione, personalmente, non mi ha mai interessato (apparte la mia :wink: ) anzi c'è qualche bruttina ke per un particolare mi attira ..... è naturale no. .. o sono il solo malato
tra una ragazza bella... e una fi.ga c'e' una piccola differenza!... ma che fa tantissimo.... la bella.. non e' quasi mai fi.ga... la fi.ga puo' anche non essere bella
Stavo rigirando e anagrammando... Dov'è il trucco ?? Qual'è la chiave di lettura ??:wink: (o non ho capito )