mah, io lei non avrei nessuna difficolta a votarla... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sopratutto se, come tutti i politici, una volta eletta il suo primo pensiero sarebbe di fottermi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Esiste ancora questo fan club? O sono in ritardo? Che spettacolo questa donna..che fascino.. Anche io la "voterei"....prima da un lato e poi dall'altro..
Gira voce che ci sia un Sex-Tape su internet di Eva Mendes...e la nostra cara "cubana" ci da un assaggio: Video Eva Mendes A vous /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io purcellun???no no,io sono un santo azz,sto cul.o ha un non so che di invitante...sarà la forma,sarà chi lo porta?
http://www.gossipblog.it/post/16529/eva-mendes-presenta-il-suo-sex-tape ma quanto e' bella e' simpatica???
Sei lento fefe /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Leggi un paio di topic sopra:wink:
Mi iscrivo, dopo la mia morosa amo lei e Megan! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">