non saprei scegliere... l'America l'ho vista solo in cartolina... però mi attira, n giorno vorrei farmi una vacanza là, ma viverci... non saprei...
sicuramente europa ma non italia. se fosse europa cmq credo austria, olanda, qualche capitale nordica, forse spagna zona barcellona. se fosse usa senza dubbio miami, o al max san francisco. nyc solo per un periodo di tempo breve, per vivere un esperienza nella grande mela. le altre zone dell america non le calcolo nemmeno.
Lo dici perchè lo conosci o perchè è un'idea tua? Io in città non abiterei mai, Europa o USA che siano.
perche' ho 13 anni di esperienza di agente viaggio e ho lavorato con 4 ditte che per 5 anni mi mandavano dipendenti, almeno 3 a settimana, in ogni buco d america. e perche' ho avuto morosa americana, anche se a 19 anni e per un paio di mesi. la loro campagna non e' paragonabile ad una nostra umbria, o toscana, o ad una norvegia, o a una campagna olandese. per spiega
si, pensandoci bene.... tu forse ti ci trovetresti abbastanza...rum di contrabbando, armi a gogo, la caccia al messicano di sera.....mmmm, si dai
a me, e parlo seriamente, basterebbe vivere in Italia ma appartenere ad una categoria che secondo me ha una bella vagonata di vantaggi sociali: i dipendenti dello Stato della Città del Vaticano.
Ti do una dritta su una categoria che ne ha 100 volte tanto: i politici Ecco cosa veramente non mi rende fiero di essere italiano!!
sì, ma devi mangiare tanta di quella pupù ed essere così bieco che finiresti per non guardarti più allo specchio. Invece, con un posto da fisioterapista al bambin gesù hai - stipendio con tassazione al 10% (mi pare) - con un prezzo esiguo, attivazione dell'assistenza sanitaria del FAS, che è valida per figli e coniugi. Il FAS (Fondo ASsistenza dipendenti vaticano) è una sorta di polizza sanitaria per la quale puoi accedere GRATUITAMENTE all'assistenza medica in una serie di strutture tipo GEMELLI, BAMBIN GESU', DON GNOCCHI, CAMPUS BIOMEDICO - fondo pensione particolare - 1200 litri annui di carburante a prezzi bassi (se no sbaglio meno di 1 euro/litro) - accesso allo spaccio...con una stecca di sigarette a meno del prezzo del duty free