euro5 con fap e centralina rimappata

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da chicco81, 18 Giugno 2009.

1. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Ciao a tutti finalmente sabato ritirero' la mia terza bmw 320d questa volta E91 177cv cambio manuale,allestimento attiva,spacegrau, con interni in stoffa antracite,vetri neri ,cerchi 17 misti, tetto panoramico, radio professional,porta usb,cruice control e servotronic.
    La mia domanda e' questa qualcuno ha gia' rimappato la centralina sul modello euro5 con fap?la mia intenzione sarebbe di farlo, aggiungendo un filtro aria e scarico a doppia uscita,rifare l'assetto con kit kw variante 2,barra duomi performance.e successivamente istallare i cerchi type 5 della byern da 19'' dato che sono omologati da libretto.

Grazie in anticipo a chi rispondera'!!!!!!!:razz:

2. iceman_87

iceman_87 Direttore Corse

1.640
    92
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    2.560
    tagliaerba a gasolio.
    non penso ci siano particolari problemi x la rimappa!!! ma non ti conviene aspettare la fine della garanzia?!?

3. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    come pensavo ti ringrazio!ho un amico in conce che mi dice di lasciare stare la mappatura e pensare ad un modulo aggiuntivo.........
    ho avuto esperienze di mappatura e modulo aggiuntivo su golf IV GTI 150 cv (diesel) e con la mappatura era tutto un altro mondo!!!!

Per l'aspirazione cosa mi consigliate? Dinamica in carbonio o diretta?ho visto che c'è spazio per lavorare nel cofano

Condividi questa Pagina