io no assolutamente....... 1-non è possibile avere una nazionale cosi vecchia (guardate la difesa ad esempio) 2-Ricky è in forma strepitosa....... speriamo solo che venerdi non fischiano la nazionale (cosa probabile)
Io avrei mandato a casa più volentieri Quagliarella. Riguardo all'età è risaputo che in nazionale l'esperienza conta molto :wink:
vabbè pace....da ricky giocherà il mondiale!! siamo tra le nazionali piu' vecchie!!! la classe non ha età....
De Rossi e Aquilani hanno 24 e 23 anni rispettivamente. Con i giovani a centrocampo stavamo già apposto. Montolivo va alle olimpiadi.
aquilani 1984 24anni de rossi 1983 25 anni nessuno dei due fa il ruolo di monto.... le olimpiadi me le metto sulla pancia....speriamo non ci vada.....salta anche i preliminari
De Rossi 24/7/1983 Aquilani 7/7/1984 Ancora non li compiono :wink: Totti nel 1998, anche se era già grande, non fu convocato per il mondiale e fece i giochi del mediterraneo!
La formazione dovrebbe essere questa: ITALIA (4-3-3): 1 Buffon; 2 Panucci, 6 Barzagli, 23 Materazzi, 19 Zambrotta; 8 Gattuso, 21 Pirlo, 10 De Rossi; 16 Camoranesi, 9 Toni, 11 Di Natale. Allenatore: Donadoni. A disposizione: 14 Amelia, 17 De Sanctis, 3 Grosso, 4 Chiellini, 5 Gamberini, 13 Ambrosini, 20 Perrotta, 22 Aquilani, 7 Del Piero, 12 Borriello, 15 Quagliarella, 18 Cassano.
anch'io, mi sta venendo na crisi d'astinenza da calcio giocato. finora le partite nn sono state un gran giocare :wink:
Esatto non vedo l'ora anche io Sono anche curioso di vedere come giocheranno i maledetti francesi oggi pomeriggio.
spero tanto che le prendano, mi stanno così antipatici, e pure per far stare un poco zitto il loro mister
Per esperienza è pià facile da un milanista... ne ho sentito più di uno che diceva che non avrebbe tifato gli azzurri per l'esclusione di Pippo.... se poi contiamo che nel 2006 ce chi dice che il mondiale l'ha vinto il milan e chi la juve... per non parlare di tutte quelli che all'inizio erano incazzati come vipere perchè Materazzi, non si doveva portare...insomma, ad ognuno il suo :wink: Comunque, tornando alla nazionale, mi sto cominciando ad agitare Speriamo non sia una partita bella vivace