borriello è il vice-toni (come caratteristiche di gioco).......donadoni predilige il gioco con una sola punta di peso davanti e borriello è l'unico che gli garantisce di sostituire toni (squalifica o infortunio) per il suo tipo di gioco:wink: IMHO quagliarella è un ottimo giocatore se utilizzato bene....donadoni ama avere giocatori di movimento, che sanno fare gioco, servendo bene l'unica punta a disposizione e all'occorrenza segnare loro stessi (vedi di natale, del piero e cassano) per il suo gioco inzaghi gli sarebbe servito a poco:wink:
io nn trascurerei aquilani...è un giocatore ke mi piace tantissimo...e nelle soluzioni da fuori è uno dei migliori al MONDO... cassano se usa la testa cn toni lì davanti può fare sfracelli...più di del piero.. ps: galak, come mai materazzi ti sta sul bip?? nn mi stupisce x niente sta cosa....uauuaauuaua
se va male all'italia..... sempre forza svezia.... ad euro 2004 in svezia-italia stavo x essere preso a botte dai miei amici....
A parte quello, non puoi negare che in area di rigore è una mina vagante, può fare una caxxata da un momento all'altro. Sinceramente secondo te non è meglio Chiellini? Sono d'accordo riguardo ad Aquilani, piace molto anche a me. Però chi togli?
materazzi a dire il vero nn fa impazzire neanke me...xò bene o male ormai ha una grossa esperienza e è stato tra i primi protagonisti del mondiale... promuovere chiellini titolare mi pare prematuro, barzagli nn mi dispiace..ma pare perennamente sovrappeso...ci vorrebbe nesta...ma purtroppo nn c'è... io vedrei bene questo 11: --------------------buffon panucci cannavaro materazzi(barzagli/chiellini) zambrotta, --------------------pirlo --------aquilani(perrotta) -----ambrosini(gattuso) -----camoranesi --------------------cassano --------------------toni
sai qual è la cosa assurda? De Rossi ha fatto 50 partite quest'anno col la media del 7 e in molte formazioni si ritrova rimpiazzato da aquilani che ha giocato 14 partite con la media del 6,5. Per dire che aquilani è sicuramente al suo livello, ma per i tanti infortuni non si è guadagnato il posto da titolare, ancora. Perrotta centrale è normale, fa la differenza se può inserirsi da dietro le punte.
de rossi è un gigante.......non si può prescindere da lui, assolutamente:wink: nè da di natale, che quando è in forma, sventra le difese tutto ciò IMHO chiaramente
azzo....mi ero totalmente dimenticato di de rossi...mi mancava qlkuno infatti.... in effetti a centrocampo è un bel rebus... de rossi mi è scaduto molto quando gli ho visto negli occhi quella pura paura prima di calciare quel rigore a manchester...segno di scarsa personalità, ke a certe livelli paghi caro...x fare un esempio totti a euro 2000, alla stessa età, fece il cucchiaio a van der sar... certo, ha anke segnato uno dei rigori di berlino...ma forse lì è stata più l'incoscienza del debuttante... porto un altro esempio, gerrard prima di calciare un rigore anke se decisivo, ha sul viso la tranquillità di uno ke fa a bersi un caffè...e infatti, quando conta nn sbaglia mai... oltre alla pure doti tecniche secondo me queste sono le cose che dettano la differenza tra un buon giocatore e un campione...
Mah! Il fatto che ha battuto sotto al 7 uno dei rigori che valgono il mondiale fa cadere tutto il tuo discorso, anche se tu gli hai dedicato poche parole. E non era debuttante ma aveva già moltissime partite sulle spalle. Aveva 23 anni come adesso Ronaldo. Questi già sono affermati a quell'età! Sul fatto della paura negli occhi credo che stai proprio toppando. Questo se mangia tutti con la grinta che ha.
Solitamente la grinta aiuta a cancellare la paura. perchè tutti abbiamo paura. Anche C. Ronaldo (vedi ieri) :wink:
Pippo Inzaghi non sarebbe servito molto al gioco di Donadoni...è più rapace, si mette in disparte e dopo te lo ritrovi sotto la porta senza neanche sapere perchè. Tipo 80 minuti di latitanza e 10 minuti di inferno (dilazionate in piccole apparizioni sotto porta tipo Madonna di Lourdes) Due aneddoti della Gialappa's: "Pippo inzaghi entra e fa quello che gli riesce meglio: cadere in area" Carlo Ancelotti in un intervista su Inzaghi: "Abbiamo ancora tre arche al nostro freccio, e questa è inzaghi"