era uno scherzo, anche se qualcosa in + del ct attuale la sa, io gli farei allenare solo squadre di clubbe fra un 10 - 15 anni può essere. peccato per i turchi partiti bene gioco frizzante molte conclusioni, grinta da vendere (almeno il 1° tempo) questa è una nazionale. alla fine il nn fare agli altri .... è toccato anche a loro.
è ufficiale Donadoni non è più il ct dell'Italia.... http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_103066468.html a me dispiace....
Anche a me dispiace,forse hai ragione sul fatto che non sia ancora all'altezza degli altri due ma c'è da dire che non è stato messo in grado di lavorare come voleva...non è bello lavorare con uno che aspetta solo che sbagli per cacciarti...dovè è la fiducia,se non lo volevano dovevano mandarlo via subito!!
probabilmente hai ragione. Alla fine quando si lavora in gruppo, in qualsiasi sport, se non c'è fiducia reciproca va tutto a rotoli.
Io penso sia cosi...certi rapporti di lavoro come quello probabilmente sarebbe meglio non avviarli neanche.Comunque ringrazio Donadoni per il lavoro svolto e per le emozioni(anche se non molte) che ci ha fatto vivere...
con donadoni si sono comportati molto male,ad iniziare dal fatto che è stato criticato per nn avere polso,e nn solo in campo,parlo di conferenze stampa... poi ci lamentiamo se in italia l'educazione manca,forse perchè viene considerata una debolezza....
La Spagna dà 3 goal alla Russia e quei xxxxxx della federcalcio esonerano Donadoni, bravi complimenti!